__Passe_ Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Inviato 24 Gennaio 2015 vero grazie mille ora cerco quella cosa dell'AHCI, facendola che vantaggi avrò? Cita
Chinaski Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 vero grazie mille ora cerco quella cosa dell'AHCI, facendola che vantaggi avrò? Di nulla Per la tua domanda, rispondo come sopra: "una tecnologia legata al protocollo SATA che permette di aumentare la velocità con cui sono eseguiti i comandi." ...ecco i vantaggi Cita
__Passe_ Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Inviato 24 Gennaio 2015 E qui si vede quanto sono esperto... ho pensato intendessi il manuale della scheda madre... ma ahci non lo trovo cosa devo cercare? comunque ora controllo ma se è nel sata mode penso di averlo già attivato Cita
__Passe_ Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Inviato 24 Gennaio 2015 si l'AHCI è attivato... comunque ora che ho riacceso il pc l'hard disk è di nuovo al 100% vi mando screen non so come fare Cita
Chinaski Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 si l'AHCI è attivato... comunque ora che ho riacceso il pc l'hard disk è di nuovo al 100% vi mando screen non so come fare Ma hai controllato come ti ho suggerito quali sono le applicazioni che ti ciucciano tutto? Controlla dal task manager, fai uno screen e postalo Cita
__Passe_ Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Inviato 24 Gennaio 2015 si ma non ce ne sono che ciucciano tanto.. il problema è che con qualsiasi cifra 1mb/s 10mb/s 20mb/s mi segna sempre 100%... comunque ora sembra non esserci più è da due minuti che non supera il 10... ora controllo un pò e vi aggiorno Chinaski e IliaAndru97 ha reagito 2 Cita
Chinaski Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 si ma non ce ne sono che ciucciano tanto.. il problema è che con qualsiasi cifra 1mb/s 10mb/s 20mb/s mi segna sempre 100%... comunque ora sembra non esserci più è da due minuti che non supera il 10... ora controllo un pò e vi aggiorno Potrebbe essere anche il browser che utilizzi, e, se non ricordo male, te hai un solo 4gb di ram giusto? Cita
Marco6 Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 si l'AHCI è attivato... comunque ora che ho riacceso il pc l'hard disk è di nuovo al 100% vi mando screen non so come fare Prova a modificare manualmente il file di paging come ti ho detto. Chinaski ha reagito 1 Cita
__Passe_ Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Inviato 24 Gennaio 2015 già fatto avevo cercato su internet e c'era scritto di mettere in tutte due le caselle 150% della ram che si ha giusto? Comunque si Chinaski ricordi bene Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.