Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

vero :D grazie mille ora cerco quella cosa dell'AHCI, facendola che vantaggi avrò?

Di nulla ;)

Per la tua domanda, rispondo come sopra: "una tecnologia legata al protocollo SATA che permette di aumentare la velocità con cui sono eseguiti i comandi." ...ecco i vantaggi ;)

Inviato

si l'AHCI è attivato... comunque ora che ho riacceso il pc l'hard disk è di nuovo al 100% vi mando screen non so come fare 

Ma hai controllato come ti ho suggerito quali sono le applicazioni che ti ciucciano tutto? Controlla dal task manager, fai uno screen e postalo ;)

Inviato

si ma non ce ne sono che ciucciano tanto.. il problema è che con qualsiasi cifra 1mb/s 10mb/s 20mb/s mi segna sempre 100%... comunque ora sembra non esserci più è da due minuti che non supera il 10... ora controllo un pò e vi aggiorno

Potrebbe essere anche il browser che utilizzi, e, se non ricordo male, te hai un solo 4gb di ram giusto?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...