Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

già fatto avevo cercato su internet e c'era scritto di mettere in tutte due le caselle 150% della ram che si ha giusto?

Comunque si Chinaski ricordi bene :D

Ti ho spiegato nel post precedente come fare. Nella casella dove devi inserire il valore minore, inserisci la tua ram moltiplicata per 1.024, quindi 4096.

Nel vaolre massimo inserisci 4096x2 cioè 8192.

Poi potresti provare a disattivare la deframmentazione automatica.

Unisciti Ora
Inviato

già fatto avevo cercato su internet e c'era scritto di mettere in tutte due le caselle 150% della ram che si ha giusto?

Comunque si Chinaski ricordi bene :D

Ora mi sorge un altro dubbio....non è che hai due sistemi operativi installati su due dischi diversi o qualche partizione? :huh:

Inviato

Aggiungo che magari il problema sta nella manutenzione automatica di windows. Questa parte quando il pc è in pausa. Per disattivarla devi andare in utilità pianificazione (che trovi negli strumenti amministrativi) e disattivare la pianificazione di DiskDiagnostic.

Inviato

Aggiungo che magari il problema sta nella manutenzione automatica di windows. Questa parte quando il pc è in pausa. Per disattivarla devi andare in utilità pianificazione (che trovi negli strumenti amministrativi) e disattivare la pianificazione di DiskDiagnostic.

Si potrebbe essere anche questo, dovrebbe fare le prove una ad una e verificare, dopo ovvio riavvio, se il problema è stato risolto ;)

Inviato

Grazie per i consigli: per i sistemi operativi no ne ho uno solo :D avevo messo ubuntu sui chiavetta per quel problema all'hard disk ma non lo avevo cancellato; mentre per l'unità di pianificazione io sono andato in services.msc come avevo fatto per altre cose però non me la lascia arrestare... comunque ora non è più al 100% solo i 5 minuti appena acceso

Inviato

Grazie per i consigli: per i sistemi operativi no ne ho uno solo :D avevo messo ubuntu sui chiavetta per quel problema all'hard disk ma non lo avevo cancellato; mentre per l'unità di pianificazione io sono andato in services.msc come avevo fatto per altre cose però non me la lascia arrestare... comunque ora non è più al 100% solo i 5 minuti appena acceso

Per disattivare l'attività di manutenzione automatica guarda qua.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...