Simmental Inviato 9 Gennaio 2015 Inviato 9 Gennaio 2015 Assicurati che la scheda madre abbia posti per 4 slot di RAM però [emoji6] Cita
Ma anche boh Inviato 9 Gennaio 2015 Inviato 9 Gennaio 2015 Imo avresti potuto anche prendere un banco da 4gb e aggiungerne un altro da 4 in modo da averne 2x4 in modo da risparmiare spazio, ma a meno che non fai multitasking selvaggio non sarà un grosso problema Cita
__Passe_ Inviato 9 Gennaio 2015 Autore Inviato 9 Gennaio 2015 il massimo che potrei fare è accendere skype o ts3 quindi non c'è problema... più che altro così ho contenuto il prezzo e aggiungerò gli altri 2 banchi solo se necessario Cita
Ma anche boh Inviato 9 Gennaio 2015 Inviato 9 Gennaio 2015 4gb sono il minimo per giocare, potresti avere qualche calo ogni tanto ma se ti va bene meglio Cita
__Passe_ Inviato 9 Gennaio 2015 Autore Inviato 9 Gennaio 2015 ok perfetto, ho un amico tecnico informatico ha detto che forse riesce a prendermi i pezzi anche a meno ha detto che martedi o mercoledi gli arriva tutto e viene a montarmelo poi vi dico come va!! Cita
__Passe_ Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Inviato 17 Gennaio 2015 ragazzi è arrivato tutto tranne la scheda video che arriva martedì intanto il tecnico me ne ha montata una vecchia , comunque martedi vi dico... volevo solo chiedervi una cosa... ho un hard disk esterno dove avevo messo molti file dal vecchio pc che mi sarebbero serviti nel nuovo ma ora non riesco a tirarli fuori dall'hard disk il pc vecchio l'ho formattato e non so come fare... nell'hard disk si vedono tutti i file ma se si prova a copiarli nel pc non si riesce esce fuori un errore che dice che è impossibile leggere il file dal disco di origine... qualcuno ha delle possibili soluzioni? grazie Cita
Chinaski Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 ragazzi è arrivato tutto tranne la scheda video che arriva martedì intanto il tecnico me ne ha montata una vecchia , comunque martedi vi dico... volevo solo chiedervi una cosa... ho un hard disk esterno dove avevo messo molti file dal vecchio pc che mi sarebbero serviti nel nuovo ma ora non riesco a tirarli fuori dall'hard disk il pc vecchio l'ho formattato e non so come fare... nell'hard disk si vedono tutti i file ma se si prova a copiarli nel pc non si riesce esce fuori un errore che dice che è impossibile leggere il file dal disco di origine... qualcuno ha delle possibili soluzioni? grazie Prova a spostarli utilizzando una live ubuntu, dovresti riuscirci. Se non funziona facci sapere che tentiamo in un altro modo Cita
__Passe_ Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Inviato 17 Gennaio 2015 ehm... una live ubuntu si, ok mi dispiace ma non so cosa sia potresti spiegarmi che cosa significa per i plebei come me comunque l'errore è "errore nei dati controllo di ridondanza ciclico" Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.