__Passe_ Inviato 3 Gennaio 2015 Autore Inviato 3 Gennaio 2015 Grazie mille, lunedi lo dico a mio padre e dopo averlo convinto lo ordino... per la prima config non serve l'aggiornamento del bios? E quanto ci mettono di solito a spedirlo? Grazie mille anxora Chinaski ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 3 Gennaio 2015 Inviato 3 Gennaio 2015 Non ti servirà nessun aggiornamento del Bios per la spedizione ci metteranno una settimana/ dieci giorni, io to consiglio di acquistare una volta finite le feste in modo da evitare problemi di spedizione Chinaski ha reagito 1 Cita
__Passe_ Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Inviato 5 Gennaio 2015 mio padre l'ho convinto... domani è festa quindi penso mercoledì di ordinarlo!!! Non sapete quanto sono felice Chinaski ha reagito 1 Cita
Totti77 Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 ma l'ordine su #### si puo' fare anche tramite prepagata paypal vero?(chiedono pin cv2 e scadenza della carta no?) che...nel caso la ricarico e faccio subito ordine Cita
Chinaski Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 ma l'ordine su #### si puo' fare anche tramite prepagata paypal vero?(chiedono pin cv2 e scadenza della carta no?) che...nel caso la ricarico e faccio subito ordine Credo di si, nel senso, puoi associare la tua carta bancoposta o postepay a paypal e da la fare l'acquisto. Trovi tutte le informazioni qua e qua comunque. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.