Totti77 Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 si cmq ammappate ieri il mio carrello costava 566 euro..ora sono riandato e costa 585 euro..devo fare acquisto quando c'e offerta bassa visto che i prezzi variano? Cita
Chinaski Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 si cmq ammappate ieri il mio carrello costava 566 euro..ora sono riandato e costa 585 euro..devo fare acquisto quando c'e offerta bassa visto che i prezzi variano? Purtroppo quello lo devi mettere in conto, non hanno i prezzi fissi, ma come tutti o quasi gli store online Cita
Totti77 Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 forse so aumentati perche e' giorno di festa e domani riabbassano?cmq devo aspettare che si abbassa il carrello...e' aumentato troppo Cita
Totti77 Inviato 7 Gennaio 2015 Inviato 7 Gennaio 2015 fatto ordine...domanda...quando mi arriva il pc assemblato ci sono anche tutti i dischetti driver specifici per quella scheda madre tipo ethernet..audio ecc? Cita
Chinaski Inviato 7 Gennaio 2015 Inviato 7 Gennaio 2015 fatto ordine...domanda...quando mi arriva il pc assemblato ci sono anche tutti i dischetti driver specifici per quella scheda madre tipo ethernet..audio ecc? Si, ci sono tutti i "dischetti driver" ma controlla, per sicurezza, nel sito ufficiale, se ci sono aggiornamenti, scaricali ed installa quelli Cita
Totti77 Inviato 7 Gennaio 2015 Inviato 7 Gennaio 2015 mi ha mandato e-mail #### suggerendomi di cambiare l'alimentatore perche 530w sono pochi e ho rpeso allora il thermaltake berlin da 630w al posto dell'hamburg Cita
IliaAndru97 Inviato 7 Gennaio 2015 Inviato 7 Gennaio 2015 mi ha mandato e-mail #### suggerendomi di cambiare l'alimentatore perche 530w sono pochi e ho rpeso allora il thermaltake berlin da 630w al posto dell'hamburg Perfetto, scelta azzeccata Cita
__Passe_ Inviato 9 Gennaio 2015 Autore Inviato 9 Gennaio 2015 Ragazzi l'ho ordinato solo che visti consigli di amici ho preso 2 ram da 2 gb in modo che lavorino in dual channel e tra 2 settimane ne prenderò altre 2 da 4gb Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.