Chinaski Inviato 22 Febbraio 2015 Inviato 22 Febbraio 2015 ahaha sono riuscito a far perdere le staffe a China Ma no tranquillo, però ho dato un'occhiata veloce sul forum della corsair e il 500r sembra perfetto....ha anche i filtri come volevi, h100 sta sul top perfettamente, hai sei bay per hdd, porte frontali in alto così non ci sbatti i piedi e tranci tutto, ventola laterale, supporto per vga sino a 452mm e misure adatte, direi che ci siamo Cita
Enigmisth Inviato 22 Febbraio 2015 Autore Inviato 22 Febbraio 2015 Si ma è perfetto, gli manca solo la finestra trasparente per questo stavo preferendo il phanteks che sembra uguale ma con finestra. Anche l'altezza è uguale... anche se il 500r e piu basso internamente perche il radiatore ha lo scompartimento sopra, mentre il phanteks è alto internamente perche non ha il divisorio per il radiatore... ma nel complesso dovrebbe essere uguale. Dipende tutto se lo trovo a buon prezzo.. se no vado sul 500r e gli sego la paratia ahahaah Cita
Chinaski Inviato 22 Febbraio 2015 Inviato 22 Febbraio 2015 Si ma è perfetto, gli manca solo la finestra trasparente per questo stavo preferendo il phanteks che sembra uguale ma con finestra. Anche l'altezza è uguale... anche se il 500r e piu basso internamente perche il radiatore ha lo scompartimento sopra, mentre il phanteks è alto internamente perche non ha il divisorio per il radiatore... ma nel complesso dovrebbe essere uguale. Dipende tutto se lo trovo a buon prezzo.. se no vado sul 500r e gli sego la paratia ahahaah In effetti sembrerebbe che il phanteks abbia un attimino scopiazzato Per il pannello laterale volendo pui prenderne uno finestrato, dai un occhiata su ####, la lo trovi di sicuro, oppure fai il taglio te ed applichi un plexiglass Cita
Enigmisth Inviato 22 Febbraio 2015 Autore Inviato 22 Febbraio 2015 Perchè c'è il 500r finestrato? non mi pare... Eheheh bhè a saperlo fare... tagliare e mettere il plexi devi avere gli strumenti la mia era una battuta non saprei dove cominciare Cita
Chinaski Inviato 22 Febbraio 2015 Inviato 22 Febbraio 2015 Perchè c'è il 500r finestrato? non mi pare... Eheheh bhè a saperlo fare... tagliare e mettere il plexi devi avere gli strumenti la mia era una battuta non saprei dove cominciare No, mi sembra che non ci sia il modello finestrato, per quello ti dicevo di guardare su #### se trovi qualche pannello per quel case, hanno di tutto per il modding Peccato, perchè con un minimo di manualità e di attrezzi, anche un dremel va bene, si possono fare una miriade di cose, tipo finestrare un pannello chiuso Cita
Enigmisth Inviato 22 Febbraio 2015 Autore Inviato 22 Febbraio 2015 Ah non pensavo avessero anche roba modding non ufficiale ahahah ti stai offrendo come operaio? so di Milano se vuoi ahahah Cita
Chinaski Inviato 22 Febbraio 2015 Inviato 22 Febbraio 2015 ahahah ti stai offrendo come operaio? so di Milano se vuoi ahahah Ehhh mi piacerebbe anche farlo, davvero....ma il mio laboratorio con tutti gli attrezzi li ho qua da me, verrebbe difficile portarmi dietro ste cose dato che sto su un isola Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.