Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

ahaha sono riuscito a far perdere le staffe a China :D

Ma no tranquillo, però ho dato un'occhiata veloce sul forum della corsair e il 500r sembra perfetto....ha anche i filtri come volevi, h100 sta sul top perfettamente, hai sei bay per hdd, porte frontali in alto così non ci sbatti i piedi e tranci tutto, ventola laterale, supporto per vga sino a 452mm e misure adatte, direi che ci siamo :D

Unisciti Ora
Inviato

Si ma è perfetto, gli manca solo la finestra trasparente per questo stavo preferendo il phanteks che sembra uguale ma con finestra. Anche l'altezza è uguale... anche se il 500r e piu basso internamente perche il radiatore ha lo scompartimento sopra, mentre il phanteks è alto internamente perche non ha il divisorio per il radiatore... ma nel complesso dovrebbe essere uguale. Dipende tutto se lo trovo a buon prezzo.. se no vado sul 500r e gli sego la paratia ahahaah :D

Inviato

Si ma è perfetto, gli manca solo la finestra trasparente per questo stavo preferendo il phanteks che sembra uguale ma con finestra. Anche l'altezza è uguale... anche se il 500r e piu basso internamente perche il radiatore ha lo scompartimento sopra, mentre il phanteks è alto internamente perche non ha il divisorio per il radiatore... ma nel complesso dovrebbe essere uguale. Dipende tutto se lo trovo a buon prezzo.. se no vado sul 500r e gli sego la paratia ahahaah :D

In effetti sembrerebbe che il phanteks abbia un attimino scopiazzato :P

Per il pannello laterale volendo pui prenderne uno finestrato, dai un occhiata su ####, la lo trovi di sicuro, oppure fai il taglio te ed applichi un plexiglass ;)

Inviato

Perchè c'è il 500r finestrato? non mi pare...

 

Eheheh bhè a saperlo fare... tagliare e mettere il plexi devi avere gli strumenti la mia era una battuta non saprei dove cominciare :D

No, mi sembra che non ci sia il modello finestrato, per quello ti dicevo di guardare su #### se trovi qualche pannello per quel case, hanno di tutto per il modding ;)

 

Peccato, perchè con un minimo di manualità e di attrezzi, anche un dremel va bene, si possono fare una miriade di cose, tipo finestrare un pannello chiuso :D

Inviato

ahahah ti stai offrendo come operaio? so di Milano se vuoi ahahah :D

Ehhh mi piacerebbe anche farlo, davvero....ma il mio laboratorio con tutti gli attrezzi li ho qua da me, verrebbe difficile portarmi dietro ste cose dato che sto su un isola :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...