Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Per un attimo mi stava prendendo la scimmia e stavo pensando seriamente di prendere il Phanteks Enthoo Luxe alla modica cifra di circa 145/150 euro (comprensivo di spedizione) contro 114 del Pro.. perchè più bello... più spazioso... in alluminio.. modulare e tamarro ecc ecc... ma poi fortunatamente sono rinsavito pensando... "Ma se non faccio impianto a liquido serio.. estetica a parte... che me ne faccio del Luxe?"... unica limitazione che ho sul Pro e che il Push pull, se voglio farlo ma non so neanche se neanche se ne vale la pena, posso farlo forse solo frontalmente ma non top. Lo stesso vale per radiatori superiori ai 40mm di spessore top non ci stanno ... si ok sul Luxe ho top anche lo scomparto dedicato per il radiatore mentre sul Pro è "appeso". Ma alla fine che cambia?!

Quindi bhò.. dato che mi sn rotto le balle di aspettare la quotazione di ####, e spero di riuscire ad avere il case per venerdi, ho ordinato il Phanteks Enthoo Pro nero finestrato da #### ( anche qui.. 10 euro per la versione bianca se lo possono tenere). speriamo di non rimpiangere il Luxe :P .. credo che a quel prezzo non posso avere di meglio come finestrati trasparenti.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...