Chinaski Inviato 21 Febbraio 2015 Inviato 21 Febbraio 2015 k Anche i nuovi CM690 non sono male e hanno lo stesso prezzo. Bhè... al massimo 4 buchi e ce la metti la ventola se non è prevista Edit: noto che anche il cm690 III ha problemi con il radiatore. Quindi dai un occhiata agli ultimi che ti ho linkato e vedi se quale va meglio. Comunque il fatto che sfiorino i dissi delle fasi non crea problemi eh, l'importante è che ci stia Cita
Enigmisth Inviato 21 Febbraio 2015 Autore Inviato 21 Febbraio 2015 Si ora mi analizzo anche gli altri. Il Phantom 410 come lo vedi? filtri anti polvere a parte... non capisco la lunghezza massima della vga Cita
Chinaski Inviato 21 Febbraio 2015 Inviato 21 Febbraio 2015 Il Phantom 410 come lo vedi? filtri anti polvere a parte... non capisco la lunghezza massima della vga Il phantom supporta vga sino a 305mm Cita
Enigmisth Inviato 21 Febbraio 2015 Autore Inviato 21 Febbraio 2015 Il phantom supporta vga sino a 305mm E' proprio quello che non capisco... il 300r ha le misure 485mm x 210mm x 449mm e tiene vga fino a 450. Mentre il phantome 410 215mm(W) x 516mm(H) X 532mm(D) è più lungo come fa a tenerne una massimo 305 ?! non mi tornano i conti Comunque voglio dire... una tripleX è lunga 305 quindi è un finto problema, è piu che altro una curiosità Cita
Chinaski Inviato 21 Febbraio 2015 Inviato 21 Febbraio 2015 E' proprio quello che non capisco... il 300r ha le misure 485mm x 210mm x 449mm e tiene vga fino a 450. Mentre il phantome 410 215mm(W) x 516mm(H) X 532mm(D) è più lungo come fa a tenerne una massimo 305 ?! non mi tornano i conti Comunque voglio dire... una tripleX è lunga 305 quindi è un finto problema, è piu che altro una curiosità Beh, perchè quelle sono le misure esterne, come avrai notato il phantom ha delle linee esterne "bombate", insomma, la paratia laterale è rivestita dalla plastica, il 300r no invece, i pannelli scendono perpendicolari allo scheletro, non hanno rivestimenti. Dentro poi, lo spazio maggiore per la vga lo occupa la posizione del rack hdd Cita
Enigmisth Inviato 21 Febbraio 2015 Autore Inviato 21 Febbraio 2015 Il rack si smonta. comunque si hai ragione, ovvio che sono le misure esterne sono un deficiente ahahah Cita
Chinaski Inviato 21 Febbraio 2015 Inviato 21 Febbraio 2015 comunque si hai ragione, ovvio che sono le misure esterne sono un deficiente ahahah Noooo questo non me lo dovevi fare Enig, non me lo aspettavo da te Enigmisth ha reagito 1 Cita
Enigmisth Inviato 22 Febbraio 2015 Autore Inviato 22 Febbraio 2015 Credo di aver trovato il case quasi perfetto superiore al 300r e dal costo che si aggira tra i 90 e i 115 ( in base se lo prendi con finestra o meno). Dico quasi perfetto perchè esteticamente non è il top... nulla a che vedere con il Phantom 410 però è completo praticamente di tutto. Devo studiarmelo ancora bene bene per vedere se è il case giusto e soprattutto devo vedere come ci sta l'h100i... però volevo sapere se lo conoscevate http://www.phanteks.com/Enthoo-Pro.html C'è anche la versione subito superiore denominata Luxe che è più bello esteticamente, fatto in ferro/alluminio e poche altre cose come un LED sui bordi ed ha un alloggiamento dedicato per il radiatore TOP. Però costa 30 euro in più e mi sa non li vale... dovrei vedere quanto lo fa ####. Cita
Chinaski Inviato 22 Febbraio 2015 Inviato 22 Febbraio 2015 Credo di aver trovato il case quasi perfetto superiore al 300r e dal costo che si aggira tra i 90 e i 115 ( in base se lo prendi con finestra o meno). Dico quasi perfetto perchè esteticamente non è il top... nulla a che vedere con il Phantom 410 però è completo praticamente di tutto. Devo studiarmelo ancora bene bene per vedere se è il case giusto e soprattutto devo vedere come ci sta l'h100i... però volevo sapere se lo conoscevate http://www.phanteks.com/Enthoo-Pro.html C'è anche la versione subito superiore denominata Luxe che è più bello esteticamente, fatto in ferro/alluminio e poche altre cose come un LED sui bordi ed ha un alloggiamento dedicato per il radiatore TOP. Però costa 30 euro in più e mi sa non li vale... dovrei vedere quanto lo fa ####. Non sembra male per niente, leggevo qualche recensione e ne parlano bene. é un full tower ecco perchè l'interno è spazioso, ci stavamo concentrando sui midi per via delle dimensioni del mobile. Comunque #### non so se lo ha, anche perchè se non ho capito male la casa produttrice è canadese. Comunque visto che son saltati fuori i full tower, guardati anche questi Clicca Clicca Clicca Clicca solo che questo è meno insonorizzato rispetto agli altri Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.