Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

k :D

 

Anche i nuovi CM690 non sono male e hanno lo stesso prezzo.

 

Bhè... al massimo 4 buchi e ce la metti la ventola se non è prevista :D

 

Edit: noto che anche il cm690 III ha problemi con il radiatore.

Quindi dai un occhiata agli ultimi che ti ho linkato e vedi se quale va meglio.

 

Comunque il fatto che sfiorino i dissi delle fasi non crea problemi eh, l'importante è che ci stia ;)

Unisciti Ora
Inviato

Il phantom supporta vga sino a 305mm ;)

 

E' proprio quello che non capisco... il 300r ha le misure 485mm x 210mm x 449mm e tiene vga fino a 450. Mentre il phantome 410 215mm(W) x 516mm(H) X 532mm(D) è più lungo come fa a tenerne una massimo 305 ?! non mi tornano i conti :D

Comunque voglio dire... una tripleX è lunga 305 quindi è un finto problema, è piu che altro una curiosità :D 

Inviato

E' proprio quello che non capisco... il 300r ha le misure 485mm x 210mm x 449mm e tiene vga fino a 450. Mentre il phantome 410 215mm(W) x 516mm(H) X 532mm(D) è più lungo come fa a tenerne una massimo 305 ?! non mi tornano i conti :D

Comunque voglio dire... una tripleX è lunga 305 quindi è un finto problema, è piu che altro una curiosità :D

Beh, perchè quelle sono le misure esterne, come avrai notato il phantom ha delle linee esterne "bombate", insomma, la paratia laterale è rivestita dalla plastica, il 300r no invece, i pannelli scendono perpendicolari allo scheletro, non hanno rivestimenti. Dentro poi, lo spazio maggiore per la vga lo occupa la posizione del rack hdd ;)

Inviato

Credo di aver trovato il case quasi perfetto superiore al 300r e dal costo che si aggira tra i 90 e i 115 ( in base se lo prendi con finestra o meno). Dico quasi perfetto perchè esteticamente non è il top... nulla a che vedere con il Phantom 410 però è completo praticamente di tutto.

Devo studiarmelo ancora bene bene per vedere se è il case giusto e soprattutto devo vedere come ci sta l'h100i... però volevo sapere se lo conoscevate

 

http://www.phanteks.com/Enthoo-Pro.html

 

C'è anche la versione subito superiore denominata Luxe che è più bello esteticamente, fatto in ferro/alluminio e poche altre cose come un LED sui bordi ed ha un alloggiamento dedicato per il radiatore TOP. Però costa 30 euro in più e mi sa non li vale... dovrei vedere quanto lo fa ####.

Inviato

Credo di aver trovato il case quasi perfetto superiore al 300r e dal costo che si aggira tra i 90 e i 115 ( in base se lo prendi con finestra o meno). Dico quasi perfetto perchè esteticamente non è il top... nulla a che vedere con il Phantom 410 però è completo praticamente di tutto.

Devo studiarmelo ancora bene bene per vedere se è il case giusto e soprattutto devo vedere come ci sta l'h100i... però volevo sapere se lo conoscevate

 

http://www.phanteks.com/Enthoo-Pro.html

 

C'è anche la versione subito superiore denominata Luxe che è più bello esteticamente, fatto in ferro/alluminio e poche altre cose come un LED sui bordi ed ha un alloggiamento dedicato per il radiatore TOP. Però costa 30 euro in più e mi sa non li vale... dovrei vedere quanto lo fa ####.

Non sembra male per niente, leggevo qualche recensione e ne parlano bene. é un full tower ecco perchè l'interno è spazioso, ci stavamo concentrando sui midi per via delle dimensioni del mobile.

Comunque #### non so se lo ha, anche perchè se non ho capito male la casa produttrice è canadese.

 

Comunque visto che son saltati fuori i full tower, guardati anche questi ;)

Clicca

Clicca

Clicca

Clicca solo che questo è meno insonorizzato rispetto agli altri

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...