Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Eh come sai non ho un vero e proprio budget massimo.. diciamo che;

 

- 200 euro massimo

- almeno 24 Pollici

- Uso pricipalmente Gaming/video. Quindi almeno minimo 2ms e la frequenza più alta possibile

 

Però mi sa che quelle caratteristiche sotto i 300 mi attacco :D

Unisciti Ora
Inviato

Eh come sai non ho un vero e proprio budget massimo.. diciamo che;

 

- 200 euro massimo

- almeno 24 Pollici

- Uso pricipalmente Gaming/video. Quindi almeno minimo 2ms e la frequenza più alta possibile

 

Però mi sa che quelle caratteristiche sotto i 300 mi attacco :D

Ehhh come ben hai pensato, per quelle caratteristiche ti servono almeno 250€, allora qualcosina di buono esce, certo non con 144hz ma almeno 80 dovresti trovare qualcosa.

Inviato

Una domanda... sono stato selezionato per la closed beta di Heroes of the Storm quindi bene.. scarico il gioco lo lancio... parte il filmato introduttivo e noto subito nelle scene più veloci delle righe orizzontali che tagliano lo schermo. Quasi come se ci fossero degli istanti con due immagini sovrapposte.. che cavolo e??? colpa del refresh monitor o mi devo preoccupare?? non mi è mai successo.

Inviato

Una domanda... sono stato selezionato per la closed beta di Heroes of the Storm quindi bene.. scarico il gioco lo lancio... parte il filmato introduttivo e noto subito nelle scene più veloci delle righe orizzontali che tagliano lo schermo. Quasi come se ci fossero degli istanti con due immagini sovrapposte.. che cavolo e??? colpa del refresh monitor o mi devo preoccupare?? non mi è mai successo.

Mmm mi pare più un problema di v-synch, hai controllato nel pannello di controllo della vga e del gioco?

Inviato

eh... cosa dovrei controllare esattamente..?!

Controlla se è attivato o meno, nel caso fai qualche prova.

poi dovresti guardare anche la risoluzione del monitor e il refresh se corrispondono a quelli impostati dal gioco ;)

Inviato

Ci abbiamo provato... non ci siamo arresi e ci siamo aggrappati a ogni tentativo per salvarlo... ma non c'è stato verso... mi tocca cambiare il case !!! L'H100i non ci entra in nessuna maniera :(

 

Immaginate gli angeli che cadevano dopo che ho smontato tutto il pc, per montare la piastra dietro la MB, e al rimontaggio mi sono accorto che non ci stava dovendo cosi rismontare tutto. Nulla.. devo scegliere il case.. qualche post indietro avevo scritto le misure del mobiletto su qui poggia, faccio un copia incolla

 

"ho misurato il mobiletto dove poggia il mio case e ho come misure guardandolo da di fronte 23cm larghezza - 55cm altezza ( potrei arrivare a 61 ma poi docca il mobile.. con 55 almeno posso poggiarci qualcosa sopra e passarci la mano) - e 53cm profondità.

 

Ps: mi è pure caduto il processore è li altro che angeli, il paradiso ha cessato di esistere all'istante !!! lo so non infierite... si è ammaccato leggermente un angolo, per fortuna sembra funzionare tutto. Giornata di M oggi

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...