KenMaster Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Il prezzo è giusto secondo te? Cosi a occhio direi assolutamente di si considerando che solo scheda video più processore costano 750 euro + 330 euro .... + tutto il resto , non so credo di si ,li non vedo tutti i prezzi ma solo il totale ma dovremmo esserci. I costi di ogni singolo componenti li sai te , basta andare su #### e simili e vedere quanto viene da li . Però ripeto sono tutti componenti che costano eh , non mi pare ci sia una "ladrata" nei 2200 euro (SO incluso e assemblaggio pure) rinaldo1988 ha reagito 1 Cita
Biziaccio Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 "è stata dura ma ce l'abbiamo fatta" cit. KenMaster ha reagito 1 Cita
rinaldo1988 Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Inviato 2 Dicembre 2014 "è stata dura ma ce l'abbiamo fatta" cit. puoi dirlo forte......vi ho assillato ma c'è l'abbiamo fatta... Grazie....è anche merito vostro anzi quasi tutto vostro Cita
Biziaccio Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 IO non ho fatto nulla ho solo letto i post ahahahah è Ken "il Santo" Masters" che ha fatto tutto. Gloria al Signore!! :lol: KenMaster ha reagito 1 Cita
Biziaccio Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 volte sorry (vedi? anche io sono niubbo con il pc ) Cita
rinaldo1988 Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Inviato 2 Dicembre 2014 IO non ho fatto nulla ho solo letto i post ahahahah è Ken "il Santo" Masters che ha fatto tutto. Gloria al Signore!! :lol: hai ragione ma io ringrazio tutti....lol adesso viene la parte più brutta....aspettare che arrivino tutti i pezzi......lol Cita
rinaldo1988 Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 volte sorry (vedi? anche io sono niubbo con il pc ) nuibbo ? nuovo ? ah inesperto.....ho visto su internet...lol fa nulla capita Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.