rinaldo1988 Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Inviato 4 Dicembre 2014 Ecco, aspettiamo un secondo prima di annullare tutto, vediamo se il 19 sarà consegnato il tutto e poi vediamo il da farsi. mi hanno proposto questo di alimentatore per fare prima: XFX ProSeries 750W PSU prima avevo preso questo sotto: Alimentatore XFX 850 Watt Black Edition - Completamente modulare- ATX 80 Plus Gold Che ne dite? oppure hanno questo: XFX ProSeries, 850W ma questo sito lo conoscete? https://www.alternate.it Cita
KenMaster Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 Manda un email a #### e chiedigli conferma no? Digli se mi consegnate tutto per venerdi ok se no digli che ti tocca annullare. Non conosco gli altri due siti da te citati sorry. Cita
rinaldo1988 Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Inviato 5 Dicembre 2014 Manda un email a #### e chiedigli conferma no? Digli se mi consegnate tutto per venerdi ok se no digli che ti tocca annullare. Non conosco gli altri due siti da te citati sorry. Certo ho chiamato pure più volte ma non riescono a consegnareHo dovuto annullare Ho preso i pezzi qui : https://www.alternate.it Se puoi informati su questo sito Cita
KenMaster Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 Scusa ma i vari : #### amazon #### #### Li hai scartati tutti a priori? Il sito come già detto non l'ho mai sentito manco nominare sono sincero , ora chiedo a qualche amico Cita
rinaldo1988 Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Inviato 5 Dicembre 2014 Scusa ma i vari : #### amazon #### #### Li hai scartati tutti a priori? Il sito come già detto non l'ho mai sentito manco nominare sono sincero , ora chiedo a qualche amico allora scartiamo amazon perchè mi serve la fattura ed non accetta bonifico adesso vedo gli altri se hanno questi pezzi Cita
KenMaster Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 VAbbè dico se non hanno questi pezzi se ne possono prendere altri di pari livello dai. Poi vabbè chiaro che su alcuni pezzi tipo case e vga se vuoi per forza quelli devi prenderli altrove se non ci sono. Cita
rinaldo1988 Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Inviato 5 Dicembre 2014 VAbbè dico se non hanno questi pezzi se ne possono prendere altri di pari livello dai. Poi vabbè chiaro che su alcuni pezzi tipo case e vga se vuoi per forza quelli devi prenderli altrove se non ci sono. fatto su ####... vado tranquillo si? Cita
KenMaster Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 fatto su ####... vado tranquillo si? #### è un sito conosciutissimo e tantissimi utenti del forum hanno acquistato da loro senza avere problemi.(anche io ho acquistato parte del pc da cui ti scrivo da loro nel 2011). Dico io però non mi assumo responsabilità IliaAndru97 ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 Ehm da #### per spedirti la roba c'è da aspettare almeno 7-8 giorni eh. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.