Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Niubbo (Newbie in inglese) significa nuovo, o meglio inesperto ma volenteroso di migliorarsi in qualche campo di solito nei giochi B)

si si poi ho visto su internet ma avevo intuito il new....però poi meglio andare a vedere che rischiare di dire na stronzata

Inviato

ho un piccolo problema #### non riesce a consegnare il tutto....se ne passa parecchio..sto per annullare l'ordine

 

ho visto che le stesse identiche cose c'è l'hanno questi siti:

 

https://www.alternate.it

 

http://www.####.it/

 

li conoscete ? 

Sono affidabili?

Ricapitola un secondo: vuoi annullare l'ordine perchè ci mettono troppo?

A questo punto sentili per telefono in modo da informarti sui tempi di attesa rimanenti, magari non gli è arrivato in magazzino ancora oppure il corriere ha avuto imprevisti.

Inviato

Ricapitola un secondo: vuoi annullare l'ordine perchè ci mettono troppo?

A questo punto sentili per telefono in modo da informarti sui tempi di attesa rimanenti, magari non gli è arrivato in magazzino ancora oppure il corriere ha avuto imprevisti.

fino a ieri mi hanno inviato questo:

 

  spacer.gif

logo_ePrice.gif

 

ORDINE IN GESTIONE contatti.jpg

Ordine 4017045 - 28/11/2014
Ciao Rinaldo,

 

ti informiamo che oggi abbiamo messo in gestione l'ordine 4017045 del 28/11/2014 .

 

Il tuo ordine verrà spedito martedì 16/12/2014 e consegnato venerdì 19/12/2014 .

 

  spacer.gif Cordiali saluti.

Customer Care

####

 

numero_verde.gif Numero verde

800 196961

 

però oggi leggo che :

 

il dissipatore è pronto per la spedizione

alimentatore arriverà mercoledi 17 dicembre

il case lunedì 22 dicembre

 

cioè se è veritiero che sarà consegnato il tutto venerdì 19 ok sennò annullo

Inviato

fino a ieri mi hanno inviato questo:

 

  spacer.gif

logo_ePrice.gif

 

ORDINE IN GESTIONE contatti.jpg

Ordine 4017045 - 28/11/2014
Ciao Rinaldo,

 

ti informiamo che oggi abbiamo messo in gestione l'ordine 4017045 del 28/11/2014 .

 

Il tuo ordine verrà spedito martedì 16/12/2014 e consegnato venerdì 19/12/2014 .

 

  spacer.gif Cordiali saluti.

Customer Care

####

 

numero_verde.gif Numero verde

800 196961

 

però oggi leggo che :

 

il dissipatore è pronto per la spedizione

alimentatore arriverà mercoledi 17 dicembre

il case lunedì 22 dicembre

 

cioè se è veritiero che sarà consegnato il tutto venerdì 19 ok sennò annullo

Ecco, aspettiamo un secondo prima di annullare tutto, vediamo se il 19 sarà consegnato il tutto e poi vediamo il da farsi.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...