Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Help me... Pc gaming € 1900


rinaldo1988
 Condividi

Post Raccomandati

Formattato il pc adesso va bene....oddio se vogliamo dirla tutta la tv non regge il 4k l...crasha in continuazione audio va e viene....speriamo in un aggiornamento del software...infatti tanti si lagnano di questo software samsung...anzi farò un bel reclamo....siccome sto provando dei giochi ed è impossibile giocarci con tastiera e mouse vorrei comprare il razer sabertooth....che ne pensate?

È buono?

Ho letto che dopo alcuni mesi sia difettoso ma non lo vedo un problema perché lì subentrerebbe la garanzia...giusto?

Perfetto, alla fine una bella formattazione alle volte torna utile :)

Per il 4K ti avevo avvisato che è una tecnologia ancora non del tutto stabile, ma di sicuro troveranno la soluzione a breve abbi fede ;)

 

Per il pad, non so, dalle recensioni sembrerebbe un ottimo prodotto da pro gamer, l'unica pecca pare essere il costo e che comunque è destinato agli utenti che fanno competizioni. Per i problemi a dirti la verità non so, non ho prova diretta, e per quanto riguarda la garanzia, ovvio, dipende dal tipo di guasto che ha, se di fabbrica o dovuto a cattivo uso.

Non saprei se vale la pena spenderci quei soldoni quando con 35/40€ prendi come diceva MAB il pad ufficiale microsoft della 360 versione pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Opinione preventivo

      Salve a tutti, mi sono fatto fare un preventivo da un negozio di informatica per un PC bianco con un budget di circa 1000€, volevo sapere cosa ne pensate dei componenti e del pezzo , il prezzo sarebbe 1126€ escluso il montaggio che costerebbe 59€

      in PC Completi

    • Ci sta come preventivo per quello di cui ho bisogno?

      Buonasera a tutti! Ho richiesto un preventivo per un pc da gaming e per streammare contemporaneamente. Il gioco più importante che deve girare alla perfezione e darmi la possibilità di poter fare una live senza il minimo problema è GTAV (RolePlay), ovviamente ho una buona connessione. Vi allego la foto del preventivo a cui sono interessato, fatemi sapere se ci sta o meno! E' il mio primo pc quindi non ci capisco molto. Grazie mille a chi risponderà

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...