KenMaster Inviato 9 Dicembre 2014 Inviato 9 Dicembre 2014 Ho letto che il migliori tv hanno input lag 30 più o meno.....ma i migliori E allora stanno messi male e molto pure ...... Però ripeto magari poi ci vai a giocare e manco noti la differenza eh , dico quando si parla di monitor/tv ti posso garantire che molte cose sono "soggettive" fidati .... Cita
rinaldo1988 Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Inviato 10 Dicembre 2014 E allora stanno messi male e molto pure ...... Però ripeto magari poi ci vai a giocare e manco noti la differenza eh , dico quando si parla di monitor/tv ti posso garantire che molte cose sono "soggettive" fidati ....Questo sarebbe il mio ideale di monitor Asus PB287Q È un monitor/tv? Così lo potrei utilizzare di più Cita
KenMaster Inviato 10 Dicembre 2014 Inviato 10 Dicembre 2014 è solo monitor ma se proprio ci vuoi guardare la tv basta comprare un decoder digitale terrestre hdmi come ho fatto io col mio monitor e ci guardi pure la tv eh Cita
rinaldo1988 Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Inviato 10 Dicembre 2014 è solo monitor ma se proprio ci vuoi guardare la tv basta comprare un decoder digitale terrestre hdmi come ho fatto io col mio monitor e ci guardi pure la tv eh Ottimo....È buono per giocare questo monitor? Cita
KenMaster Inviato 10 Dicembre 2014 Inviato 10 Dicembre 2014 Ottimo....È buono per giocare questo monitor? Direi proprio di si , cavolo quel coso me lo sogno la notte. Cita
rinaldo1988 Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Inviato 10 Dicembre 2014 Direi proprio di si , cavolo quel coso me lo sogno la notte. Andrebbe bene pure per vedere sky? Cita
KenMaster Inviato 10 Dicembre 2014 Inviato 10 Dicembre 2014 Andrebbe bene pure per vedere sky? mmm, dipende dal decoder se ti stai riferendo a quello. Per quanto rigurda il monitor va bene per tutto sulla carta. Cita
LutherTx Inviato 10 Dicembre 2014 Inviato 10 Dicembre 2014 Andrebbe bene pure per vedere sky? Dipende dal decoder Sky che hai...vedi se ha delle porte hdmi Cita
rinaldo1988 Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Inviato 10 Dicembre 2014 mmm, dipende dal decoder se ti stai riferendo a quello. Per quanto rigurda il monitor va bene per tutto sulla carta. Dipende dal decoder Sky che hai...vedi se ha delle porte hdmisi ha delle porte hdmi.....sempre di 28 pollici anche questo è buono : http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=29357369&langId=-1 differenze? Ma 28 pollici sono un po pochi...32 pollici non c'è nulla di ottimo 4k? Oppure anche più grande va bene Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.