Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

;)

ok il pc ora il monitor...anzi meglio ancora la tv 4k

 

con la mia scheda video ci va questa tv...

 

http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?langId=-1&storeId=20000&catalogId=20000&partNumber=p-672401

 

che ne pensi....???

 

mi dicevi che per il 4k era meglio la r9.....giusto ?

sennò ci rifaccio un pensiero visto che la tv è in offerta a mediaword a 500€

 

dimmi tu

 

è questa vero?

http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=21234-00-40G&sembox_source=TrovaPrezzi&sembox_content=21234-00-40G

 

 

ps mi dici la differenza di qualità tra 4k e led full hd?

Inviato

Tra 4k e full hd cambia la risoluzione appunto : 3840x2160 contro 1920x1080 .

 

Si è quella la vga, il prezzo non è male.

Ti piacciono quella scheda e quella tv?

Ma tecnicamente cambia solo la risoluzione o anche altro?

Poi basta quell'alimentatore oppure ci vuole uno più potente?

Inviato

Ti piacciono quella scheda e quella tv?

Ma tecnicamente cambia solo la risoluzione o anche altro?

Poi basta quell'alimentatore oppure ci vuole uno più potente?

 

Per la tv direi che a 500 euro quello specifico modello samsung ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

 

Per la scheda beh a 749 si può fare eccome..... Di base va più forte di due 290 messe in crossfire "manualmente" e va pure più forte di due 970 che però hanno dalla loro il consumo minore.

 

Si la vga a 749 si può fare , qui trovi tutti i benchmark in ultra hd (4k) del caso : cliccami   e come vedi quella vga rende di più di molti altri crossfire e sli di schede video prese "singolarmente" e messe in combo appunto....

 

Qui trovi i consumi  : cliccami   e  si l'alimentatore da 850 watt regge , se vuoi andare largo prendi questo

Inviato

Per la tv direi che a 500 euro quello specifico modello samsung ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

 

Per la scheda beh a 749 si può fare eccome..... Di base va più forte di due 290 messe in crossfire "manualmente" e va pure più forte di due 970 che però hanno dalla loro il consumo minore.

 

Si la vga a 749 si può fare , qui trovi tutti i benchmark in ultra hd (4k) del caso : cliccami e come vedi quella vga rende di più di molti altri crossfire e sli di schede video prese "singolarmente" e messe in combo appunto....

 

Qui trovi i consumi : cliccami e si l'alimentatore da 850 watt regge , se vuoi andare largo prendi questo

Eh lo so purtroppo l'alimentatore l'ho già ordinato....pagato pure

Potrebbe essere un problema con quello che ho preso io?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...