rinaldo1988 Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Inviato 1 Dicembre 2014 ok il pc ora il monitor...anzi meglio ancora la tv 4k con la mia scheda video ci va questa tv... http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?langId=-1&storeId=20000&catalogId=20000&partNumber=p-672401 che ne pensi....??? mi dicevi che per il 4k era meglio la r9.....giusto ? sennò ci rifaccio un pensiero visto che la tv è in offerta a mediaword a 500€ dimmi tu è questa vero? http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=21234-00-40G&sembox_source=TrovaPrezzi&sembox_content=21234-00-40G ps mi dici la differenza di qualità tra 4k e led full hd? Cita
KenMaster Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 Tra 4k e full hd cambia la risoluzione appunto : 3840x2160 contro 1920x1080 . Si è quella la vga, il prezzo non è male. Cita
rinaldo1988 Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Inviato 1 Dicembre 2014 Tra 4k e full hd cambia la risoluzione appunto : 3840x2160 contro 1920x1080 . Si è quella la vga, il prezzo non è male. Ti piacciono quella scheda e quella tv?Ma tecnicamente cambia solo la risoluzione o anche altro? Poi basta quell'alimentatore oppure ci vuole uno più potente? Cita
KenMaster Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 Ti piacciono quella scheda e quella tv? Ma tecnicamente cambia solo la risoluzione o anche altro? Poi basta quell'alimentatore oppure ci vuole uno più potente? Per la tv direi che a 500 euro quello specifico modello samsung ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per la scheda beh a 749 si può fare eccome..... Di base va più forte di due 290 messe in crossfire "manualmente" e va pure più forte di due 970 che però hanno dalla loro il consumo minore. Si la vga a 749 si può fare , qui trovi tutti i benchmark in ultra hd (4k) del caso : cliccami e come vedi quella vga rende di più di molti altri crossfire e sli di schede video prese "singolarmente" e messe in combo appunto.... Qui trovi i consumi : cliccami e si l'alimentatore da 850 watt regge , se vuoi andare largo prendi questo Cita
KenMaster Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 Ehm per la tv vedi bene quali sono i tempi di risposta.... che "forse" saranno altini eh. Cita
rinaldo1988 Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Inviato 1 Dicembre 2014 Per la tv direi che a 500 euro quello specifico modello samsung ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per la scheda beh a 749 si può fare eccome..... Di base va più forte di due 290 messe in crossfire "manualmente" e va pure più forte di due 970 che però hanno dalla loro il consumo minore. Si la vga a 749 si può fare , qui trovi tutti i benchmark in ultra hd (4k) del caso : cliccami e come vedi quella vga rende di più di molti altri crossfire e sli di schede video prese "singolarmente" e messe in combo appunto.... Qui trovi i consumi : cliccami e si l'alimentatore da 850 watt regge , se vuoi andare largo prendi questo Eh lo so purtroppo l'alimentatore l'ho già ordinato....pagato purePotrebbe essere un problema con quello che ho preso io? Cita
KenMaster Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 Naaa vai che regge quell' alimentatore , i consumi della 295 li vedi dal link eh. come vedi tutta la config del link consuma al massimo sui 600 watt (quelli non sono i consumi della scheda e stop ma di tutto il pc usato per la prova) Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.