KenMaster Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 "Furia Ho" non esiste , esiste il Furia e basta .(o al massimo itek furia g5) Scherzi a parte come sospettavo ti sta mettendo un case non all'altezza di tutto il resto.... Gli itek va bene nelle config low budget , nella config come la tua NO..... materiali scadenti, finiture scadenti e solitamente ventole cosi cosi ..... Al prezzo di un furia trovi un corsair spec 03 che è nettamente meglio tutta la vita. Poi aspè che supporta vga fino a 300mm .... quindi la 980 se ci entra (se ci entra...) ci entrerà al pelo proprio , poi se si posso o meno smontare il rack degli hdd non te lo so dire giuro..... Cita
rinaldo1988 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Inviato 27 Novembre 2014 "Furia Ho" non esiste , esiste il Furia e basta .(o al massimo itek furia g5) Scherzi a parte come sospettavo ti sta mettendo un case non all'altezza di tutto il resto.... Gli itek va bene nelle config low budget , nella config come la tua NO..... materiali scadenti, finiture scadenti e solitamente ventole cosi cosi ..... Al prezzo di un furia trovi un corsair spec 03 che è nettamente meglio tutta la vita. Poi aspè che supporta vga fino a 300mm .... quindi la 980 se ci entra (se ci entra...) ci entrerà al pelo proprio , poi se si posso o meno smontare il rack degli hdd non te lo so dire giuro..... Itek gaming furia g5 Cita
rinaldo1988 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Inviato 27 Novembre 2014 Ok capito. Come sopra comunque Ok invece gli chiederò uno di questi Corsair cabinet 200r windowed COOLER master Cosmos se full tower COOLER master silencio 650 Ke dici? Poi per ultimo il monitor ASUS VG248QE BENQ RL2455HM lui invece mi consiglia Philips 278C4QHSN quale mi consigli? Cita
KenMaster Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 Tra i tre case da te postati c'è una differenza tipo punto vs ferrari vs audi a3 No dico il full tower è ENORME ti avviso e costa uno sproposito. Ottimo in tutto e per tutto ma enorme (perfetto per configurazioni multi gpu) . Il 200r scartato , buon case ma non del livello del tuo case. Il silencio è poco areato ma ben insonorizzato ... lo eviterei ma forse forse potrebbe pure andare. Dico fammi capire a me ma tra quali case puoi scegliere? cosi vedo le possibilità e ti dico quale può andare. Poi se vuoi prendere il cosmos e spendere qui 250 euro allora ok. Per il monitor quanto vuoi spendere? Cita
rinaldo1988 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Inviato 27 Novembre 2014 Tra i tre case da te postati c'è una differenza tipo punto vs ferrari vs audi a3 No dico il full tower è ENORME ti avviso e costa uno sproposito. Ottimo in tutto e per tutto ma enorme (perfetto per configurazioni multi gpu) . Il 200r scartato , buon case ma non del livello del tuo case. Il silencio è poco areato ma ben insonorizzato ... lo eviterei ma forse forse potrebbe pure andare. Dico fammi capire a me ma tra quali case puoi scegliere? cosi vedo le possibilità e ti dico quale può andare. Poi se vuoi prendere il cosmos e spendere qui 250 euro allora ok. Per il monitor quanto vuoi spendere? Case sempre uno particolare che si vede il colore o blu o rosso e in mezzo trasparente.....meglio blu ma ovviamente non troppo costoso.... Case Aerocool Mechatron White Steel Edition [EN57035] ?? Case Cooler Master Stryker SGC-5000W-KWN1 (B/Wi) [sGC-5000W-KWN1] ?? Case Thermaltake Overseer RX-1 [VN700M1W2N] ?? Monitor max 200/250 € Cita
rinaldo1988 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Inviato 27 Novembre 2014 Tra quelli andrei di stryker grazie monitor? Cita
KenMaster Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 Massimo 250 euro andrei sull' ottimo mx279h asus senza pensarci mezzo secondo, imho eh. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.