Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Help me... Pc gaming € 1900


rinaldo1988
 Condividi

Post Raccomandati

"Furia Ho" non esiste , esiste il Furia  e basta :D .(o al massimo itek furia g5)  Scherzi a parte come sospettavo ti sta mettendo un case non all'altezza di tutto il resto....

 

Gli itek va bene nelle config low budget , nella config come la tua NO..... materiali scadenti, finiture scadenti e solitamente ventole cosi cosi .....

 

Al prezzo di un furia trovi un corsair spec 03 che è nettamente meglio tutta la vita.

 

Poi aspè che supporta vga fino a 300mm .... quindi la 980 se ci entra (se ci entra...) ci entrerà al pelo proprio , poi se si posso o meno smontare il rack degli hdd non te lo so dire giuro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

"Furia Ho" non esiste , esiste il Furia e basta :D .(o al massimo itek furia g5) Scherzi a parte come sospettavo ti sta mettendo un case non all'altezza di tutto il resto....

 

Gli itek va bene nelle config low budget , nella config come la tua NO..... materiali scadenti, finiture scadenti e solitamente ventole cosi cosi .....

 

Al prezzo di un furia trovi un corsair spec 03 che è nettamente meglio tutta la vita.

 

Poi aspè che supporta vga fino a 300mm .... quindi la 980 se ci entra (se ci entra...) ci entrerà al pelo proprio , poi se si posso o meno smontare il rack degli hdd non te lo so dire giuro.....

Itek gaming furia g5

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i tre case da te postati c'è una differenza tipo punto vs ferrari vs audi a3   :D

 

No dico il full tower è ENORME ti avviso e costa uno sproposito. Ottimo in tutto e per tutto ma enorme (perfetto per configurazioni multi gpu) . Il 200r scartato , buon case ma non del livello del tuo case. Il silencio è poco areato ma ben insonorizzato ... lo eviterei ma forse forse potrebbe pure andare.

 

Dico fammi capire a me ma tra quali case puoi scegliere? cosi vedo le possibilità e ti dico quale può andare. Poi se vuoi prendere il cosmos e spendere qui 250 euro allora ok.

 

 

Per il monitor quanto vuoi spendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i tre case da te postati c'è una differenza tipo punto vs ferrari vs audi a3 :D

 

No dico il full tower è ENORME ti avviso e costa uno sproposito. Ottimo in tutto e per tutto ma enorme (perfetto per configurazioni multi gpu) . Il 200r scartato , buon case ma non del livello del tuo case. Il silencio è poco areato ma ben insonorizzato ... lo eviterei ma forse forse potrebbe pure andare.

 

Dico fammi capire a me ma tra quali case puoi scegliere? cosi vedo le possibilità e ti dico quale può andare. Poi se vuoi prendere il cosmos e spendere qui 250 euro allora ok.

 

 

Per il monitor quanto vuoi spendere?

Case sempre uno particolare che si vede il colore o blu o rosso e in mezzo trasparente.....meglio blu ma ovviamente non troppo costoso....

Case Aerocool Mechatron White Steel Edition [EN57035] ??

Case Cooler Master Stryker SGC-5000W-KWN1 (B/Wi) [sGC-5000W-KWN1] ??

Case Thermaltake Overseer RX-1 [VN700M1W2N] ??

Monitor max 200/250 €

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Opinione preventivo

      Salve a tutti, mi sono fatto fare un preventivo da un negozio di informatica per un PC bianco con un budget di circa 1000€, volevo sapere cosa ne pensate dei componenti e del pezzo , il prezzo sarebbe 1126€ escluso il montaggio che costerebbe 59€

      in PC Completi

    • Ci sta come preventivo per quello di cui ho bisogno?

      Buonasera a tutti! Ho richiesto un preventivo per un pc da gaming e per streammare contemporaneamente. Il gioco più importante che deve girare alla perfezione e darmi la possibilità di poter fare una live senza il minimo problema è GTAV (RolePlay), ovviamente ho una buona connessione. Vi allego la foto del preventivo a cui sono interessato, fatemi sapere se ci sta o meno! E' il mio primo pc quindi non ci capisco molto. Grazie mille a chi risponderà

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...