Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Help me... Pc gaming € 1900


rinaldo1988
 Condividi

Post Raccomandati

scusa mobo che vuol dire? lol

 

scheda madre ;)

infatti.....grazie 1000

quindi vado tranquillo con il dissipatore a liquido?

 

Certo che vai tranquillo ma se proprio vuoi un dissi ad aria perchè non ti senti sicuro me lo dici e te ne consiglio uno,   ma ti avviso che nel servizio di assemblaggio il dissi ad aria alto non te lo montano loro e dovresti farlo da solo , loro montano solo dissipatori AIO a liquido come un h80 appunto o i dissi stock.

Link al commento
Condividi su altri siti

scheda madre ;)

 

Certo che vai tranquillo ma se proprio vuoi un dissi ad aria perchè non ti senti sicuro me lo dici e te ne consiglio uno,   ma ti avviso che nel servizio di assemblaggio il dissi ad aria alto non te lo montano loro e dovresti farlo da solo , loro montano solo dissipatori AIO a liquido come un h80 appunto o i dissi stock.

ok grazie

dai dimmi una scheda madre ad alti livelli ! lol

so masochista

 

MSI Z97-G43 GAMING 4*DDR3 gen 4.0

 

ASUS Maximus VII Hero

 

Schede video c'è ne sono tante di 980....quale scelgo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si si certo però intanto che ci sono.....lol

 

cosa cambia tra la VII Hero e la Formula?

 

scheda video quale quella giusta?

 

 

Infatti ci sono per chi è smanettone e vuole fare oc ad azoto o comunque molto spinto per chi fa sli/crossfire di schede video e in generale per gli smanettoni incalliti e ti ripeto che una scheda madre da 300 euro non influsce nelle prestazioni dei giochi...

 

Poi se vuoi una scheda madre da 300 euro te ne consiglio una e vivi felici eh, i soldi sono tuoi mica miei :P

 

Tra la 7 hero e la formula cambia poco , dettagli che se vuoi ti spiego ma dubito te ci farai caso ... cioè te farai "forse" oc in futuro e dubito farai sli/crossfire di schede video.... quindi ripeto per i tuoi usi la mobo che ti avevo consigliato io (che per inciso ha ben 12 fasi di alimentazione) è già dannatamente ottima e più che sufficiente per i tuoi usi ;)

 

 

Scheda video prendi una 970 msi , asus o gigabyte che sono i modelli che come rapporto prezzo/prestazioni/dissipazione del calore/ rumorosità vanno meglio.

 

Questi i tre modelli di cui parlo con relative differenze , cliccami

 

 

Poi come o ho già detto se vuoi prendere una 980 ok ma per quel che costa non hai un vantaggio clamoroso sulla 970 in termini di prestazioni.... poi cercando in rete se trovi qualche 980 a 480-500 euro ancora ancora si può fare come acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ci sono per chi è smanettone e vuole fare oc ad azoto o comunque molto spinto per chi fa sli/crossfire di schede video e in generale per gli smanettoni incalliti e ti ripeto che una scheda madre da 300 euro non influsce nelle prestazioni dei giochi...

 

Poi se vuoi una scheda madre da 300 euro te ne consiglio una e vivi felici eh, i soldi sono tuoi mica miei :P

 

Tra la 7 hero e la formula cambia poco , dettagli che se vuoi ti spiego ma dubito te ci farai caso ... cioè te farai "forse" oc in futuro e dubito farai sli/crossfire di schede video.... quindi ripeto per i tuoi usi la mobo che ti avevo consigliato io (che per inciso ha ben 12 fasi di alimentazione) è già dannatamente ottima e più che sufficiente per i tuoi usi ;)

 

 

Scheda video prendi una 970 msi , asus o gigabyte che sono i modelli che come rapporto prezzo/prestazioni/dissipazione del calore/ rumorosità vanno meglio.

 

Questi i tre modelli di cui parlo con relative differenze , cliccami

 

 

Poi come o ho già detto se vuoi prendere una 980 ok ma per quel che costa non hai un vantaggio clamoroso sulla 970 in termini di prestazioni.... poi cercando in rete se trovi qualche 980 a 480-500 euro ancora ancora si può fare come acquisto.

a proposito di scheda madre ma perchè dicono che la MSI Z97 Gaming 7 dia problemi...

su questo forum la danno sulle configurazioni più alte

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Opinione preventivo

      Salve a tutti, mi sono fatto fare un preventivo da un negozio di informatica per un PC bianco con un budget di circa 1000€, volevo sapere cosa ne pensate dei componenti e del pezzo , il prezzo sarebbe 1126€ escluso il montaggio che costerebbe 59€

      in PC Completi

    • Ci sta come preventivo per quello di cui ho bisogno?

      Buonasera a tutti! Ho richiesto un preventivo per un pc da gaming e per streammare contemporaneamente. Il gioco più importante che deve girare alla perfezione e darmi la possibilità di poter fare una live senza il minimo problema è GTAV (RolePlay), ovviamente ho una buona connessione. Vi allego la foto del preventivo a cui sono interessato, fatemi sapere se ci sta o meno! E' il mio primo pc quindi non ci capisco molto. Grazie mille a chi risponderà

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...