Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Help me... Pc gaming € 1900


rinaldo1988
 Condividi

Post Raccomandati

Quella pure può andare ma non è la g1 ma la windforce ..... cambia che come frequenze è un tantinello meno spinta e non ha il backplate.... ma ci può stare come acquisto.

 

Certo che da li noto che la prima foto non c'entra na mazza con quella scheda :D

 

Cioè .... questa .... svga-gigabyte-gtx980-windforce-oc-4gb-ga

 

 

Che diavolo sarebbe?  :D

bo non lo so...lol

 

http://www.planethardware.eu/ph1/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=1&page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=39203&category_id=67&vmcchk=1&Itemid=1

 

è questa per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella pure può andare ma non è la g1 ma la windforce ..... cambia che come frequenze è un tantinello meno spinta e non ha il backplate.... ma ci può stare come acquisto.

 

Certo che da li noto che la prima foto non c'entra na mazza con quella scheda :D

 

Cioè .... questa .... svga-gigabyte-gtx980-windforce-oc-4gb-ga

 

 

Che diavolo sarebbe?  :D

comunque vedevo anche questo.....

 

http://www.syspack.com/syscomputer/SYS581/GAMER-i7KN980-I7-4790K-16GB-SSD-120GB_2TB-GTX980-4GB-Gaming-PC.aspx

 

non è male..lol

almeno è montato già tutto....troppo esagerato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque vedevo anche questo.....

 

http://www.syspack.com/syscomputer/SYS581/GAMER-i7KN980-I7-4790K-16GB-SSD-120GB_2TB-GTX980-4GB-Gaming-PC.aspx

 

non è male..lol

almeno è montato già tutto....troppo esagerato ?

 

 

guarda...

 

ma da qui mi danno già tutto bello e configurato ?

 

ac32mu.jpg

 

 

non è bello....lol

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dite???

 

1. CPU* [Cod. INI483] INTEL - CORE i7 4790K 4Ghz Haswell Refresh Socket 1150 BOXED € 324,00

2. Dissipatore [Cod. CMS534] COOLER MASTER - V8 GTS x Socket 2011 1150 1155 775 AM3 FM2 € 73,69

4. Scheda madre* [Cod. MSI239] MSI - Z97 Gaming 7 - SOCKET 1150 € 152,50

5. Memoria* [Cod. CRS430] CORSAIR - 8GB Kit Vengeance Pro DDR3-1866 CL9 (2x4GB) € 79,50

7. Hard disk* [Cod. SEA135] SEAGATE - 2TB BARRACUDA - Sata 6GB/S 64mb € 69,50

8. 2° Hard disk [Cod. SAM528] SAMSUNG - 250GB 840 EVO Basic SSD Sata 6Gb/s € 114,00

9. Unità ottica* [Cod. ASM208] ASUS - 24F1ST Masterizzatore DVD 24x SATA NERO bulk € 22,50

11. Scheda video* [Cod. GIG175] GIGABYTE - GTX 980 4GB G1 Gaming € 529,00

15. Case* [Cod. CMS393] COOLER MASTER - HAF 912 plus BLACK (no ali) € 79,50

16. Alimentatore* [Cod. CMS765] COOLER MASTER - G750M 750W Modulare 80Plus € 79,50

 

Totale € 1954,32

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti guarda mi hai scritto 4 commenti di fila tra l'altro lunghissimi ..... non potevi scrivere solo il primo e poi editarlo successivamente? La prossima volta vedi fare cosi,grazie.

 

Ti rispondo solo all'ultimo commento , la config va bene ma era meglio un xfx 750 come alimentatore. Poi hai messo quel dissipatore enorme , vedi che ci devi associare ( te lo avrà detto già 3 volte...) delle ram low profile se no si rischia di toccare il dissi con le ram "alte" ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti guarda mi hai scritto 4 commenti di fila tra l'altro lunghissimi ..... non potevi scrivere solo il primo e poi editarlo successivamente? La prossima volta vedi fare cosi,grazie.

 

Ti rispondo solo all'ultimo commento , la config va bene ma era meglio un xfx 750 come alimentatore. Poi hai messo quel dissipatore enorme , vedi che ci devi associare ( te lo avrà detto già 3 volte...) delle ram low profile se no si rischia di toccare il dissi con le ram "alte" ......

Scusami hai ragione....buongiorno

 

1. CPU* [Cod. INI483] INTEL - CORE i7 4790K 4Ghz Haswell Refresh Socket 1150 BOXED € 324,00

2. Dissipatore [Cod. CMS534] COOLER MASTER - V8 GTS x Socket 2011 1150 1155 775 AM3 FM2 € 73,69

4. Scheda madre* [Cod. MSI239] MSI - Z97 Gaming 7 - SOCKET 1150 € 152,50

5. Memoria* CORSAIR - 8GB Kit Vengeance Low Profile Blue DDR3-1600 1.5v CL9 (2x4GB)

7. Hard disk* [Cod. SEA135] SEAGATE - 2TB BARRACUDA - Sata 6GB/S 64mb € 69,50

8. 2° Hard disk [Cod. SAM528] SAMSUNG - 250GB 840 EVO Basic SSD Sata 6Gb/s € 114,00

9. Unità ottica* [Cod. ASM208] ASUS - 24F1ST Masterizzatore DVD 24x SATA NERO bulk € 22,50

11. Scheda video* [Cod. GIG175] GIGABYTE - GTX 980 4GB G1 Gaming € 529,00

15. Case* [Cod. CMS393] COOLER MASTER - HAF 912 plus BLACK (no ali) € 79,50

16. Alimentatore* Alimentatore PC XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze ATX 

 

ora è giusto??

Commenti?

C'è Qualcosa di troppo?

Il sito http://syspack.com lo conosci? E' affidabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il negozio romano syspack se sei di roma e dintorni può fare al caso tuo si , ha prezzi decenti e se appunto sei del posto puoi rititare tutto da li inoltre appunto dato che non devono spedirtelo il pc ti monteranno tutto, anche dissipatore powa e scheda video ;)

 

la config è ok. Certo hai preso scheda madre + dissipatore da smanettoni/overclocker abbastanza incalliti ma ci sta , il budget permette ergo è ok.

 

 

Non ho capito perchè hai cambiato il case con uno più vecchio.... poi tra l'altro quel case regge vga lunghe fino a  : VGA Card length :270.0mm

 

ergo per farci entrare la 980 gigabyte dovresti anche qui smontare il rack degli hdd..... sul case che ti avevo consigliato io so di per certo che si poteva fare easy .... qui non so onestamente. Vabbè tanto se te lo assemblano quelli di syspack al massimo ti diranno loro se si può non si può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il negozio romano syspack se sei di roma e dintorni può fare al caso tuo si , ha prezzi decenti e se appunto sei del posto puoi rititare tutto da li inoltre appunto dato che non devono spedirtelo il pc ti monteranno tutto, anche dissipatore powa e scheda video ;)

 

la config è ok. Certo hai preso scheda madre + dissipatore da smanettoni/overclocker abbastanza incalliti ma ci sta , il budget permette ergo è ok.

 

 

Non ho capito perchè hai cambiato il case con uno più vecchio.... poi tra l'altro quel case regge vga lunghe fino a : VGA Card length :270.0mm

 

ergo per farci entrare la 980 gigabyte dovresti anche qui smontare il rack degli hdd..... sul case che ti avevo consigliato io so di per certo che si poteva fare easy .... qui non so onestamente. Vabbè tanto se te lo assemblano quelli di syspack al massimo ti diranno loro se si può non si può fare.

Cercavo un case più particolare lol

Quindi non andrà bene...vedremo dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Il negozio romano syspack se sei di roma e dintorni può fare al caso tuo si , ha prezzi decenti e se appunto sei del posto puoi rititare tutto da li inoltre appunto dato che non devono spedirtelo il pc ti monteranno tutto, anche dissipatore powa e scheda video ;)

 

la config è ok. Certo hai preso scheda madre + dissipatore da smanettoni/overclocker abbastanza incalliti ma ci sta , il budget permette ergo è ok.

 

 

Non ho capito perchè hai cambiato il case con uno più vecchio.... poi tra l'altro quel case regge vga lunghe fino a  : VGA Card length :270.0mm

 

ergo per farci entrare la 980 gigabyte dovresti anche qui smontare il rack degli hdd..... sul case che ti avevo consigliato io so di per certo che si poteva fare easy .... qui non so onestamente. Vabbè tanto se te lo assemblano quelli di syspack al massimo ti diranno loro se si può non si può fare.

allora ti do una news

 

sono tornato da quello che mi ha fatto il preventivo di 6 pezzi a 1700€ dicendogli io lo voglio così a questo prezzo sennò lo prendo dall'altra parte...

Lui mi ha fatto il prezzo 1900€ tutto però il dissipatore e la scheda video non riesce a trovarla e mi ha detto che le compro a parte e me le monta lui...ovviamente il totale sarà più o meno 1100€

 

allora la scheda video è questa giusto?

 

http://www.planethardware.eu/ph1/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=1&page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=39203&category_id=67&vmcchk=1&Itemid=1

 

dissipatore e alimentatori li prenderò su ####.it...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Opinione preventivo

      Salve a tutti, mi sono fatto fare un preventivo da un negozio di informatica per un PC bianco con un budget di circa 1000€, volevo sapere cosa ne pensate dei componenti e del pezzo , il prezzo sarebbe 1126€ escluso il montaggio che costerebbe 59€

      in PC Completi

    • Ci sta come preventivo per quello di cui ho bisogno?

      Buonasera a tutti! Ho richiesto un preventivo per un pc da gaming e per streammare contemporaneamente. Il gioco più importante che deve girare alla perfezione e darmi la possibilità di poter fare una live senza il minimo problema è GTAV (RolePlay), ovviamente ho una buona connessione. Vi allego la foto del preventivo a cui sono interessato, fatemi sapere se ci sta o meno! E' il mio primo pc quindi non ci capisco molto. Grazie mille a chi risponderà

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...