Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Help me... Pc gaming € 1900


rinaldo1988
 Condividi

Post Raccomandati

Quando arriva fai qualche foto se ti va e postale qui http://pc-gaming.it/forum/index.php/topic/5-discussione-ufficiale-i-nostri-pc/page-14?do=findComment&comment=11399 e ovviamente facci sapere come rulla :D

Certo sicuramente le farò

Comunque ti devo ringraziare per avermi aiutato passo passo a scegliere degli ottimi pezzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno 150 euro di consulenza :sesene4: , ahhahahah scherzi a parte prego ;)

Domanda da perfetto idiota...con questo case ci sta meglio un masterizzatore DVD bianco o nero?

 

Meglio nero giusto?

 

Oggi ero su questo sito con questa configurazione:

 

CONFIGURAZIONE FASCIA 2100 € (OVERCLOCK PESANTE)

 

- scheda madre : MSI Z97 Gaming 7

- processore : intel i7 4790k

- scheda video : R9 295X2

- HDD : Western Digital Caviar blu 1 Tb

- Case : Corsair Obsidian 750D

- Ram : corsair vengeance 8gb (2x4gb) 1600 mhz CL9 LP

- Alimentatore : Super Flower Leadex Platinum 1200W Nero ATX 80+ Platinum (con margine per overclock spinto)

- dissipatore cpu : Noctua NH-D14 o cooler master V8

- Ssd : Samsung EVO 250 gb

 

ok è tutto uguale ma c'è la scheda video R9 295X2 cioè 2 no una..siccome ormai ci sto posso fare uno sforzo ulteriore....lascio la gigabyte perché ora il tale mi ha trovato la gigabyte che stavo vedendo con quelle 3 ventoline non si surriscalda tanto quando è overcloccata....giusto?

È la più ideale per me....

La R9 295X2 invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente pensavo qualcosa di più

Lol

 

:D

 

 

Domanda da perfetto idiota...con questo case ci sta meglio un masterizzatore DVD bianco o nero?

 

Meglio nero giusto?

 

 

Si dai direi masterizzatore nero. Poi de gustibus eh.

 

 

 

Domanda da perfetto idiota...con questo case ci sta meglio un masterizzatore DVD bianco o nero?

 

 

 

Oggi ero su questo sito con questa configurazione:

 

CONFIGURAZIONE FASCIA 2100 € (OVERCLOCK PESANTE)

 

- scheda madre : MSI Z97 Gaming 7

- processore : intel i7 4790k

- scheda video : R9 295X2

- HDD : Western Digital Caviar blu 1 Tb

- Case : Corsair Obsidian 750D

- Ram : corsair vengeance 8gb (2x4gb) 1600 mhz CL9 LP

- Alimentatore : Super Flower Leadex Platinum 1200W Nero ATX 80+ Platinum (con margine per overclock spinto)

- dissipatore cpu : Noctua NH-D14 o cooler master V8

- Ssd : Samsung EVO 250 gb

 

ok è tutto uguale ma c'è la scheda video R9 295X2 cioè 2 no una..siccome ormai ci sto posso fare uno sforzo ulteriore....lascio la gigabyte perché ora il tale mi ha trovato la gigabyte che stavo vedendo con quelle 3 ventoline non si surriscalda tanto quando è overcloccata....giusto?

È la più ideale per me....

La R9 295X2 invece?

 

La vga 295 è una "dual gpu" , ovvero sono due 290 in una. Ehm scusami ma non ho capito cosa vuoi fare? Vuoi mettere nel tuo case una 295 e per farci cosa? per giocarci in full hd? :P

 

Scusa fai prima (nettamente) a comprare due 970 che distruggono una 295 in quanto a prestazioni e le paghi pure di meno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

 

 

 

 

 

Si dai direi masterizzatore nero. Poi de gustibus eh.

 

 

 

 

 

La vga 295 è una "dual gpu" , ovvero sono due 290 in una. Ehm scusami ma non ho capito cosa vuoi fare? Vuoi mettere nel tuo case una 295 e per farci cosa? per giocarci in full hd? :P

 

Scusa fai prima (nettamente) a comprare due 970 che distruggono una 295 in quanto a prestazioni e le paghi pure di meno :D

Ok ma meglio 2 970 o 1 980?

 

Ovviamente se l'anno prossimo non dovesse più bastare solo una 980 c'è ne metterei un'altra.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Opinione preventivo

      Salve a tutti, mi sono fatto fare un preventivo da un negozio di informatica per un PC bianco con un budget di circa 1000€, volevo sapere cosa ne pensate dei componenti e del pezzo , il prezzo sarebbe 1126€ escluso il montaggio che costerebbe 59€

      in PC Completi

    • Ci sta come preventivo per quello di cui ho bisogno?

      Buonasera a tutti! Ho richiesto un preventivo per un pc da gaming e per streammare contemporaneamente. Il gioco più importante che deve girare alla perfezione e darmi la possibilità di poter fare una live senza il minimo problema è GTAV (RolePlay), ovviamente ho una buona connessione. Vi allego la foto del preventivo a cui sono interessato, fatemi sapere se ci sta o meno! E' il mio primo pc quindi non ci capisco molto. Grazie mille a chi risponderà

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...