Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Help me... Pc gaming € 1900


rinaldo1988
 Condividi

Post Raccomandati

RAga ma se facciamo tutto in pvt il forum muore muore cosi eh :P e non va bene , esiste il forum proprio per discutere di tutto e di più ;) .

 

Poi ma come mai non riuscte a mandarmi messaggi pvt? Devo controllare sta cosa :mellow: .

 

Apro una conversazione in pvt ma ti avviso che comunque a parte rispondere a qualche domanda per tutto il grosso dei dubbi ti toccherà aprire una discussione apposita per il tuo pc e li avrai tutte i consigli che possiamo darti :)

Avrai finito lo spazio. Comunque ti ho detto tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

No scusa non ho capito sta cosa :fg:

 

 

 

 

Ma online te lo assemblano il pc eh (tranne scheda video) :D  , viene 35 euro il servizio di assemblaggio e test :)

Mi hanno detto che amd ha bisogno di un dissipatore perché si surriscalda tanto o troppo

 

Come li assemblano online??

In che senso?

Compro i pezzi su internet e me lo mandano già assemblato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che amd ha bisogno di un dissipatore perché si surriscalda tanto o troppo

 

Come li assemblano online??

In che senso?

Compro i pezzi su internet e me lo mandano già assemblato?

 

Si ma anche un 4790k meglio associarlo ad un dissi che non sia quello stock ;) . Poi te mi hai detto che magari in futuro ti verrà voglia di fare overclock no? e l'overclock con cosa lo dovrai fare , col dissi stock non di certo ;) . Poi se quel dissipatore non ti piace o è troppo caro fammi sapere che te ne metto uno meno caro ;)

 

Tu scegli i componenti nel carrello come ho fatto io da #### e poi aggiungi questa voce : cliccami

E il pc ti arriverà assemblato  tranne per la scheda video appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma anche un 4790k meglio associarlo ad un dissi che non sia quello stock ;) . Poi te mi hai detto che magari in futuro ti verrà voglia di fare overclock no? e l'overclock con cosa lo dovrai fare , col dissi stock non di certo ;) . Poi se quel dissipatore non ti piace o è troppo caro fammi sapere che te ne metto uno meno caro ;)

 

Tu scegli i componenti nel carrello come ho fatto io da #### e poi aggiungi questa voce : cliccami

E il pc ti arriverà assemblato  tranne per la scheda video appunto.

ok perfetto...allora per favore consigliami un ottimo alimentatore ed un ottimo case....forse lo rifaccio da 0

 

comunque il preventivo ufficiale è il seguente:

 

Mainboard MSI Z97 Gaming (Skt 1150)

Processore Intel Core I7-4790K 4GHz

Memoria Vengeance Corsair Kit 2x8 Gb ddr3-1866

Ssd Samsung 250Gb Evo 840

Scheda Video Msi Gtx 980 Gaming 4Gb Ddr5 Dedicati

Masterizzatore Dvd/Dl Sata

 

Prezzo 1700 €

 

Questa volta ha cambiato la scheda madre da Asus Maximus VII Formula (Skt 1150) a MSI Z97 Gaming (Skt 1150).....

non è migliora la asus...leggevo che la msi dà probemi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto...allora per favore consigliami un ottimo alimentatore ed un ottimo case....forse lo rifaccio da 0

 

comunque il preventivo ufficiale è il seguente:

 

Mainboard MSI Z97 Gaming (Skt 1150)

Processore Intel Core I7-4790K 4GHz

Memoria Vengeance Corsair Kit 2x8 Gb ddr3-1866

Ssd Samsung 250Gb Evo 840

Scheda Video Msi Gtx 980 Gaming 4Gb Ddr5 Dedicati

Masterizzatore Dvd/Dl Sata

 

Prezzo 1700 €

 

Questa volta ha cambiato la scheda madre da Asus Maximus VII Formula (Skt 1150) a MSI Z97 Gaming (Skt 1150).....

non è migliora la asus...leggevo che la msi dà probemi.....

 

1700 euro di preventivo per quelle 6 cose???? -_-

 

Vabbè comunque alla config che ti ho fatto io da #### qualche commento fa aggiungi :

 

case

alimentatore

+ servizio di assemblaggio

 

e sei apposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Opinione preventivo

      Salve a tutti, mi sono fatto fare un preventivo da un negozio di informatica per un PC bianco con un budget di circa 1000€, volevo sapere cosa ne pensate dei componenti e del pezzo , il prezzo sarebbe 1126€ escluso il montaggio che costerebbe 59€

      in PC Completi

    • Ci sta come preventivo per quello di cui ho bisogno?

      Buonasera a tutti! Ho richiesto un preventivo per un pc da gaming e per streammare contemporaneamente. Il gioco più importante che deve girare alla perfezione e darmi la possibilità di poter fare una live senza il minimo problema è GTAV (RolePlay), ovviamente ho una buona connessione. Vi allego la foto del preventivo a cui sono interessato, fatemi sapere se ci sta o meno! E' il mio primo pc quindi non ci capisco molto. Grazie mille a chi risponderà

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...