Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ehmmm non si legge nulla, quando salvi lo screenshot su paint, taglia la parte che interessa, non tutto il desktop altrimenti rimane troppo piccolo, poi segui le istruzioni che ti avevo dato sopra per postare il tutto ;)

Ps) non postare un link di seguito all'altro, edita ;)

Lascia pure 1gb tranquillo ;)

Unisciti Ora
Inviato

Scusami ero a cena..ho rieditato il tutto ;)

Ok, ricapitolando:

Si, quelle sono le impostazioni di cui ti parlavo e sono in automatico. Mettic ome ti dicevo sopra "affidabilità massima" e

Si,lascia un 20% di spazio all'ssd senza partizionarlo, dovrebbe riservarsi lui da solo quella quantità. e clicca su Imposta OP, poi vediamo copme va ;)

Inviato

Ok..invece x i driver audio.. (nn ho mai capito se i driver sono come i programmi ke si posso disinstallare dal pannello di controllo e via senza creare casini) nel caso fosse così, quali driver devo disinstallare e reinstallare? Perché in "disinstalla programma" ci sn quelli della realtek audio, della soundblaster, della nvidia ecc...

Inviato

Ok..invece x i driver audio.. (nn ho mai capito se i driver sono come i programmi ke si posso disinstallare dal pannello di controllo e via senza creare casini) nel caso fosse così, quali driver devo disinstallare e reinstallare? Perché in "disinstalla programma" ci sn quelli della realtek audio, della soundblaster, della nvidia ecc...

Aspetta, onde evitare confusione, ricordami che scheda madre hai, tanto l'audio lo ha integrato giusto?

Inviato

Prova innanzitutto da gestione dispositivi, se tutto funziona bene, nel caso prova ad aggiornare i driver audio da la

Da gestiore dispositivi tutte le periferiche funzionano correttamente e nssuna ha il simbolo di errore o malfunzionamento e mi ritrovo con questa situazione :

2k57qo.jpg

Forse i 4 suoni sono legati al fatto che diversi driver caricano l'audio all'avvio.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...