Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Asd..ho scorso il manuale ma lo cercavo vicino la betteria

Perchè solitamente sta vicino alla batteria, di solito.

Comunque vedi nel manuale che è meglio, non vorrei aver visto male io, ma mi pare sia corretta la posizione che ti ho indicato col cerchietto. Fammi sapere :)

Inviato

Cmq sta cosa ke windows nn mi svuoti la ram è davvero strana..posso capire lo swap,ma la ram..bah

Eh ok, ma parecchi messaggi fa ti ho chiesto se avessi svuotato la ram e non mi hai ancora risposto :P

Inviato

Eh ok, ma parecchi messaggi fa ti ho chiesto se avessi svuotato la ram e non mi hai ancora risposto :P

La ram l'ho provata a svuotare sia con il programma meminfo sia cn Memory Cleaner,ma niente,nn mi killa nessun processo e mi lascia invariato il carico di ram alla quantità ke è in quel momento. 95%,pulisco ram -> 95%

Edit : O meglio se uso firefox, giochi ecc,dopo mi si svuota la ram e torna normale,ma se scarico la ram si satura e nn torna più indietro

Edit 2 : Ho appena fatto tutte le prove..con i vari programmi e giochi la ram funziona perfettamente si carica e si scarica, con i download lunghi invece si satura e nn si scarica più è necessario per forza il riavvio

Inviato

La ram l'ho provata a svuotare sia con il programma meminfo sia cn Memory Cleaner,ma niente,nn mi killa nessun processo e mi lascia invariato il carico di ram alla quantità ke è in quel momento. 95%,pulisco ram -> 95%

Edit : O meglio se uso firefox, giochi ecc,dopo mi si svuota la ram e torna normale,ma se scarico la ram si satura e nn torna più indietro

Edit 2 : Ho appena fatto tutte le prove..con i vari programmi e giochi la ram funziona perfettamente si carica e si scarica, con i download lunghi invece si satura e nn si scarica più è necessario per forza il riavvio

Prova a pulire la ram creando un collegamento sul desktop.

Tasto destro->nuovo->collegamento->immetti questo percorso di collegamento " C:\Windows\System32\rundll32.exe advapi32.dll,ProcessIdleTasks " (senza virgolette mi raccomando)->avanti-> metti un nome che vuoi, tipo pulisci ram e poi salva sul desktop.

Quando lo aprirai si dovrebbe pulire la cache della ram.

Inviato

Guarda, io non so che modifiche tu abbia fatto con i file di paging all'inizio, mi vien da pensare che abbia toccato qualcosa di errato o comunque impostato male, quindi a sto punto la soluzione che mi viene in mente è quella citata sopra, reset cmos, formattazione e reinstallazione del tutto.

Ps) hai provato a fare un memtest? non vorrei che qualche banchetto di ram sia difettoso, meglio un conrtollo ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...