Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Stavo pensando:

Ma non è che hai impostato il rapid mode su magician? Se si, disattivalo, vedrai che i problemi ram dovrebbero risolversi ;)

Ciao scusa se non mi sono più fatto vivo ma ho avuto 2 gg di febbre fulminante :/

Nono il rapid mode non l'ho abilitato,ma ho risolto il problema di ram e file paging che non si svuotano.

Poco prima che mi spuntasse la febbre vevo letto di uno che avevo un mio problema simile, lui legato anche a torrent oltre che ad altri programmi tipo quelli che uso io steam,origin ecc..

Ora che ti dirò quale era la causa rimarrai a bocca aperta.

Allora c'è un programma che danno insieme al cd installazione della scheda madre che si chiama " Killer Network Manager " (credo sia della Qualcom).

Bene, se con questo programma hai attivato " Abilita controllo di banda" questa opzione dopo un certo tot di tempo di utilizzo rete ti satura sia la ram che il paging e non te li liberi fino a che non riavvi.. disabilitndolo 2 gg che lascio a scaricare e ram/paging che nel momento in cui chiudo il programma tornano al 16% di utilizzo

2z9cxhd.jpg

 

Edit : mi sono dimenticato di segnalare la soluzione :lol:

Allora x chi ha quel programma : aprite il programma poi andate su -> rete -> e li togliete il flag da " Abilita controllo di banda ". ;)

Unisciti Ora
Inviato

Ecco chie era il nemico!!

Bene, siamo contenti tu abbia risolto, oltrettutto tornerà molto utile per altri utenti che dovesser

Ho infatti editato con la souzione e percorso :lol:
Inviato

Posso urlare un vaff***** di dimensioni bibliche? D: ho anche io quel programma e mai avrei pensato fosse quello, provo la tua soluzione e giudico!

Io guarda 2 gg senza spegnere il pc e la ram è tornata come nuova!
Inviato

Posso urlare un vaff***** di dimensioni bibliche? D: ho anche io quel programma e mai avrei pensato fosse quello, provo la tua soluzione e giudico!

Ho pensato subito a te e infatti ti ho scritto nell'altra discussione, quella su internet per intenderci ;)

Inviato

Domandina solo di curiosità, tu lo tieni aperto Killer Manager o hai tolto la spunta e lo tieni chiuso e pure disabilitato all'avvio di windows?

Nono killer manager ce l'ho attivo avvio di windows (anche se effettivamente potrei anche disabilitarlo dato ke nn lo uso) però l'importante è togliere la spunta dal controllo di banda in rete

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...