Chinaski Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 ho letto Override Esterno VRIN CPU..cos'è? Come mai ha un vaolre di 1.8V? Sarebbe il valore di tensione dei vrn all'interno della cpu e dev'essere superiore alle altre tensioni. Tranquillo Gagge89 ha reagito 1 Cita
Gagge89 Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Inviato 22 Dicembre 2014 Non so come mai ma con giochi come watchdogs con dettagli ultra prima non mi perdeva frame ora invece a volte ho un capo fps tanto da come impuntarsi in certi momenti.. possibile che il cambio di tensione abbia inciso sulle prestazioni? Alla fine la frequenza è rimasta la stessa sempre con turbo attivo.. Cita
Arvark Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Metti la the Worse mod se non l'hai messa, ripristina la grafica dell' E3 (e l'ottimizzazione, era più ottimizzato prima, quindi avrai frame migliori.) Cita
KenMaster Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Dico ma perchè per fare i vostri test sui pc nuovi andate sempre a prendere i giochi peggio ottimizzati sul mercato? assassin creed.... watch dogs..... far cry .... mamma mia SCherzi a parte (mica tanto...) watch dogs è ottimizzato con le chiappe di un orango ..... Dico poi hai provato lo stesso livello? driver sempre uguali? Mah dubito che il cambio di tensione possa aver inciso nella maniera in cui dici.. prova altri giochi comunque (ehm che no siano giochi ubisoft.....) Gagge89 ha reagito 1 Cita
Arvark Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Cmq con la the worse mod si ha un frame rate superiore e grafica superiore (si, pare finto xD, la grafica beta dell'e3 2012 è ancora nel gioco e la mod la ripristina e siccome è più ottimizzata da un frame rate migliore ) KenMaster ha reagito 1 Cita
Gagge89 Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Inviato 22 Dicembre 2014 Ragazzi..siete stati dei grandi! Ora nei giochi la cpu nn sale oltre i 62 gradi! E in editing nn oltre i 70!! Comunque penso ke cambierò lo stesso anche la pasta termica che se mi abbasso di altri 5 o 6 gradi un pò faccio! Grazie [emoji4] [emoji4] Chinaski ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Se cambi anche la pasta termica quasi quasi proviamo pure a fare un po di oc , disattiviamo quel turbo del cappero e portiamo la bestia a 4.5-4.6 daily per ora dai Scherzo dai (oddio mica tanto....) ora goditi il pc con del sano gaming Cita
Gagge89 Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Inviato 22 Dicembre 2014 Ma con l'oc il turbo si disattiva? Cita
KenMaster Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Quando modifichi il moltiplicatore si disattiva automaticamente ma di base non va messo su disabled ecco Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.