Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Farcry 4


heXen
 Condividi

Post Raccomandati

Ecchequà :D

 

Non è più necessario seguire la guida UPLAY, visto che è stato implementato il riconoscimento del gioco come accade con ORIGIN.

Quindi per installare un gioco già scaricato con UPLAY basta impostare i percorsi di installazione nelle impostazioni di "Download" del client Uplay ed andarci a posizionare la cartella del gioco rinominata correttamente. Dopodiché se siete connessi ad internet fate "installa" sul gioco che desiderate installare dal client Uplay.

Uplay farà il resto, cioè scaricherà eventuali aggiornamenti del gioco e lo reinstallerà.

--------------------------------------------------------------------------------------

 

Premessa: Bisogna aver la cartella del gioco già scaricato in precedenza senza modificarne il nome.

Userò i collegamenti predefiniti dei programmi, come esempio userò Windows 7/8.1 a 64 bit

 

1- Scarichiamo il client Uplay dal sito oppure al link:

https://uplay.ubi.com/#!/it-IT/ed installiamolo

2- Aprire uplay ed eseguire il download del gioco fino a 4 o 5 MB, poi chiudere uplay (non mettere in pausa il download!)

3- Andare in "C:\Program files (x86)\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\data\" li c'è una cartella numerata che corrisponde al gioco che stiamo scaricando, entriamo nella suddetta cartella e cancelliamo sia la cartella "manifest" che il file "uplay_install.state".

3- Posizionarsi nel percorso di installazione del gioco ad esempio "C:\Program files (x86)\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\games\" li dentro c'è una cartella chiamata "uplay_download" che dobbiamo cancellare e al suo posto copiamo la cartella del gioco che abbiamo salvato in precedenza.

4- Apriamo Uplay e giochiamo, al limite fare una verifica dell'integrità dei file del gioco

 

Testato con:

Assassin's Creed Black Flag

Assassin's Creed Unity

Far Cry 4

Assassin's Creed Liberation HD

Ok...ma il client sarebbe il programma uplay? No perche non riesco ad aprire il link...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che non ho capito molto come fare....cioè se sbaglio qualcosa (95%) devo riscaricarmi tutto il gioco....

Prima clicca sull'ingranaggio in alto a destra, accederai alle impostazioni.

Una delle schede (download) ti permettere di scegliere dove uplay installa i giochi, da la dovresti vedere dove attualmente hai scaricato e installato il gioco ( la cartella di destinazione insomma)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima clicca sull'ingranaggio in alto a destra, accederai alle impostazioni.

Una delle schede (download) ti permettere di scegliere dove uplay installa i giochi, da la dovresti vedere dove attualmente hai scaricato e installato il gioco ( la cartella di destinazione insomma)

Detto fatto...ho eseguito tutto come scritto...alla fine non riesco a giocare perche il tasto gioca non si può cliccare...

Inviato dal mio Nexus 5

Modificato da Zank927
Link al commento
Condividi su altri siti

Detto fatto...ho eseguito tutto come scritto...alla fine non riesco a giocare perche il tasto gioca non si può cliccare...

Inviato dal mio Nexus 5

Si ma perchè non hai aspettato un attimo prima di fare tutto? Hai Modificato il tuo ultimo messaggio.

Chiedevi della cartella rinominata giusto? Se aspettavi a stamani ti avremmo aiutato, ora mi sa che devi riscaricarlo.

 

Dovevi prima vedere se il gioco ti era stato installato nella directory di default o in un altra cartella oppure se uplay avesse poi cancellato le cache.

Dico raga, noi vi aiutiamno volentieri ma non è che possiamo stare 24/24 al pc, abbiate un pochino di pazienza alle volte :D

 

Eh ma pare che se ubisoft non fixa la cosa non risolve , ripeto basta leggere qui http://forums.ubi.co...er-issue-Forums

 

Alcuni di quegli utenti hanno provato di tutto e di più....

Anche uplay oramai ha implementato la funzione come origin e steam Bro ;)

Se zank aspettava un pochino invece di fare di testa sua lo avremmo guidato passo passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma perchè non hai aspettato un attimo prima di fare tutto? Hai Modificato il tuo ultimo messaggio.

Chiedevi della cartella rinominata giusto? Se aspettavi a stamani ti avremmo aiutato, ora mi sa che devi riscaricarlo.

 

Dovevi prima vedere se il gioco ti era stato installato nella directory di default o in un altra cartella oppure se uplay avesse poi cancellato le cache.

Dico raga, noi vi aiutiamno volentieri ma non è che possiamo stare 24/24 al pc, abbiate un pochino di pazienza alle volte :D

 

Anche uplay oramai ha implementato la funzione come origin e steam Bro ;)

Se zank aspettava un pochino invece di fare di testa sua lo avremmo guidato passo passo.

Certo hai ragione...comunque tra 2 orette ha finito...quindi provo a vedere se ho risolto il problema.

 

Inviato dal mio Nexus 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problemi Audio con Playstation 3

      Alcune premesse: il mio monitor possiede delle casse interne e due ingressi posteriori, uno HDMI ed uno VGA. Quando provo a collegare il monitor con il PC l'audio passa anche usando solo un cavo HDMI. Se provo a collegare la playstation o un lettore bluray al monitor unicamente tramite HDMI appare solo l'immagine, ma manca il suono.  Passo al dubbio: cercando su internet ho trovato che il problema nel mio caso specifico potrebbe dipendere dal fatto che il cavo HDMI da solo non pemette di di

      in Videogiochi

    • alimentatore RGB spettacolare

      stavo cercando un alimentatore per questa scrivania un po illuminato che faccia bella figura ! con la scheda z690 plus e cpu I9. 12900 k 128 gb ram  illuminate rgb . intorno 150, 180 €. alla fine mi sono deciso ho preso questo https://amzn.to/3SkmGMM !!! ho fatto un buon acquisto ?  

      in Case e Alimentatori

    • Problema cavo Ethernet, riconosciuto subito da Playstation e lento da PC

      Ciao ragazzi, ho un problema con un cavo Ethernet: il cavo in questione parte dal router ed arriva in camera. Collegato ad una Playstation viene immediatamente riconosciuto e funziona. Se lo collego al Pc, invece, ci mette molto tempo prima di essere riconosciuto. Possono passare 5, 10 minuti o anche più. Poi una volta connesso rimane stabile e funzionante. Ho provato un altro cavo (identico al primo) e funziona subito. La conclusione che ho tratto è che il cavo sia dife

      in Internet & Networking

    • Joystick PC - Xbox 360 o Playstation 4?

      Buongiorno a tutti. Sono appena entrato a far parte del gaming. Ho acquistato un Acer Nitro 5 e vorrei collegare un joystick. Ho sia quello della 360 che della ps4. Ho provato ad installare quello della ps4 ma senza successo, in quanto mi da problemi con il run. Un mio amico mi ha consigliato di utilizzare ds4. Mi potreste aiutare????   Grazie in anticipo.😄

      in Portatili

    • Consiglio per UPS - Playstation 5 e PC Gaming

      Buongiorno a tutti. Spero di essere nella sezione giusta. Siccome nel mio paese sono arrivate le giostre che puntualmente vengono montate a 150 metri da casa mia, sono ormai 3 giorni che viviamo all'insegna degli sbalzi di corrente. Ora indovinate chi ha 2 pollici e gli si è appena fuso l'alimentatore del PC? Esatto, io. Sto già provvedendo a sostituire l'alimentatore con uno uguale ma prima di rischiare di cascarci di nuovo, vi chiedo consiglio per un buon UPS a cui possa event

      in Case e Alimentatori



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...