Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Farcry 4


heXen

Post Raccomandati

Bha...porta pazienza ma non capisco molto...io clicco il link che mi hai dato...metto e-mail e il codice della key che ho sul PC di w7...ma mi da errore...

( se la mia key è OEM cambia qualcosa?)

Inviato dal mio Nexus 5

Si ma la versione che avevi di win 7 era originale? Nel senso, la key è originale? Perchè altrimenti è logico che se era una versione con crack la licenza ora non te la rileva come valida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma la versione che avevi di win 7 era originale? Nel senso, la key è originale? Perchè altrimenti è logico che se era una versione con crack la licenza ora non te la rileva come valida.

Allora un mio amico mi ha passato w7 sulla chiavetta...l'ho installato...finiti 30 gg di prova ho acquistato una key OEM e l ho inserita. Ho sbagliato?

 

Inviato dal mio Nexus 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora un mio amico mi ha passato w7 sulla chiavetta...l'ho installato...finiti 30 gg di prova ho acquistato una key OEM e l ho inserita. Ho sbagliato?

 

Inviato dal mio Nexus 5

Superati i 30 giorni la licenza viene convertita in digitale a win 10 per sempre e si lega all'hardware, quindi la vecchia key di win 7 non esiste più e viene riconosciuta come non valida.

Se la licenza di win 7 era originale l'unica alternativa sarebbe contattare l'assistenza microsoft e chiedere se possano riattivarla, sempre che fosse originale, altrimenti beh....penso tu abbia compreso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è successo un miracolo...il pad si è messo ad andare! L'unica cosa che ricordo di aver cambiato è disinstallare avast (perché in una guida per ripristinare update mi diceva di toglierlo). E possibile che creava un conflitto con il pad?

 

Inviato dal mio Nexus 5

Possibile, le vie del software sono infinite...ma ci fa piacere tu abbia risolto  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese più tardi ...

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...