Zank927 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 ehm si mi sa che ti tocca Ma puoi provare a reinstallare windows da chiavetta senza però perdere programmi e dati con questo metodo Seguo quel metodo anche se devo reinstallare tramite usb? Inviato dal mio Nexus 5 Cita
KenMaster Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Si si è specificato che funziona sia con supporto dvd che usb , cito : Prima di iniziare è necessario avere a disposizione il DVD d'installazione od una chiavetta USB avviabile con il contenuto del supporto d'installazione di Windows 7. Tale supporto deve essere obbligatoriamente aggiornato alla versione del Service Pack installata sul sistema in uso. Cita
Zank927 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Si si è specificato che funziona sia con supporto dvd che usb , cito : Prima di iniziare è necessario avere a disposizione il DVD d'installazione od una chiavetta USB avviabile con il contenuto del supporto d'installazione di Windows 7. Tale supporto deve essere obbligatoriamente aggiornato alla versione del Service Pack installata sul sistema in uso. Io ho installato service pack 1 Inviato dal mio Nexus 5 Cita
KenMaster Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Io ho installato service pack 1 Inviato dal mio Nexus 5 Eh , la risposta è nel link , cito : Qualora non si avesse a disposizione un supporto d'installazione aggiornato al Service Pack 1, si può scaricarlo seguendo le istruzioni riportate nell'articolo Windows 7 download: ecco come scaricare il DVD d'installazione, avendo però cura di eliminare il file ei.cfg contenuto nel file ISO. Rimuovendo tale file dall'immagine ISO di Windows 7, si abiliterà l'installazione di una qualunque edizione del sistema operativo tra Starter, Home Basic, Home Premium, Professional ed Ultimate. Cita
Zank927 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Eh , la risposta è nel link , cito : Qualora non si avesse a disposizione un supporto d'installazione aggiornato al Service Pack 1, si può scaricarlo seguendo le istruzioni riportate nell'articolo Windows 7 download: ecco come scaricare il DVD d'installazione, avendo però cura di eliminare il file ei.cfg contenuto nel file ISO. Rimuovendo tale file dall'immagine ISO di Windows 7, si abiliterà l'installazione di una qualunque edizione del sistema operativo tra Starter, Home Basic, Home Premium, Professional ed Ultimate. Ok ma da quello che ho capito io se ho installato il service pack 1 non devo fare questo procedimento [emoji28] Inviato dal mio Nexus 5 Cita
KenMaster Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Ok ma da quello che ho capito io se ho installato il service pack 1 non devo fare questo procedimento [emoji28] Inviato dal mio Nexus 5 Eh dipende se nel supporto di installazione hai usato la prima volta che hai installato windows 7 da chiavetta c'era incluso il service pack 1 o no Se era incluso allora non devi fare quella procedura ovviamente. Tu da dove hai scaricato la iso la volta scorsa? Cita
Zank927 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Eh dipende se nel supporto di installazione hai usato la prima volta che hai installato windows 7 da chiavetta c'era incluso il service pack 1 o no Se era incluso allora non devi fare quella procedura ovviamente. Tu da dove hai scaricato la iso la volta scorsa? Su una chiavetta....però non fatta da me [emoji28] Inviato dal mio Nexus 5 Cita
KenMaster Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Comunque qui trovi il link della versione con sp1 già installato ^^ , cliccami Cita
Zank927 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 (modificato) Comunque qui trovi il link della versione con sp1 già installato ^^ , cliccamiBha...porta pazienza ma non capisco molto...io clicco il link che mi hai dato...metto e-mail e il codice della key che ho sul PC di w7...ma mi da errore...( se la mia key è OEM cambia qualcosa?) Inviato dal mio Nexus 5 Modificato 3 Gennaio 2016 da Zank927 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.