Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Farcry 4


heXen
 Condividi

Post Raccomandati

Con la pubblicazione dei risultati finanziari dell'anno fiscale, Ubisoft ha anche annunciato in via ufficiale il prossimo arrivo di Far Cry 4.

 

Il titolo compare nei programmi dell'anno fiscale in corso come una delle punte di diamante della compagnia insieme ad Assassin's Creed Unity. Far Cry 4 è dunque previsto per il 20 novembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360 e si presenta come una continuazione strutturale del terzo capitolo per quanto riguarda la meccanica shooter in prima persona e a mondo aperto. Lo sviluppo è guidato dal team di Ubisoft Montréal, in collaborazione con gli studi Ubisoft di Red Storm Entertainment, Toronto, Shanghai e Kiev.

 

Far Cry 4 è ambientato a Kyrat, una regione dell'Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano. Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, i giocatori potranno vivere una nuova avventura in uno scenario esotico e liberamente esplorabile.

 

"Dopo il successo di Far Cry 3 volevamo portare la serie a un livello superiore creando un gioco in grado di sorprendere i giocatori e di superare le aspettative dei fan", ha dichiarato Dan Hay, Produttore esecutivo. "Grazie a uno scenario assolutamente unico, siamo certi che Far Cry 4 sarà uno dei migliori sparatutto in prima persona di sempre e non vediamo l'ora di svelare maggiori dettagli sul gioco nei prossimi mesi".

 

Prevista inoltre anche un'edizione speciale limitata chiamata "La redenzione di Hurk", contenente tre missioni per giocatore singolo votate all'azione e con protagonista Hurk, un personaggio già apparso in un DLC di Far Cry 3. La Limited Edition include anche la sua arma preferita, il lancia arpione, soprannominato "l'Impalatore".

 

 

fc4_packshot_standard_generic_2d_jpg_0x0

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Far Cry 4 è stato annunciato ieri nel corso di una conferenza finanziaria di Ubisoft e non sono ancora molti i dettagli al riguardo, al di là dell'ambientazione basata sulle montagne dell'Himalaya.
 
A quanto pare, la componente multiplayer avrà una rilevanza superiore a quanto visto in Far Cry 3: il CEO del publisher, Yves Guillemot, ha infatti riferito che il nuovo capitolo avrà "molto più multiplayer" di Far Cry 3, probabilmente in linea con la strategia di fornire maggiori contenuti attraverso il supporto post-lancio. "Stiamo lavorando su giochi che siano in grado di essere fruiti per un periodo di tempo maggiore", ha spiegato Guillemot, "questo ci consentirà di sviluppare più DLC e aumentare le vendite basata su elementi aggiuntivi".
 
Al di là della questione prettamente economica (le dichiarazioni arrivano da una conferenza destinata agli azionisti), è da registrare il cambio di rotta strategico verso titoli che possano garantire estensioni più prolungate nel tempo e dunque una componente multiplayer e online maggiore.
 
2532336-farcrynew.jpg
 
fonte originale
Link al commento
Condividi su altri siti

 

IGN riporta che alla guida di Far Cry 4, il nuovo capitolo della serie di FPS Ubisoft recentemente annunciato nel corso della conferenza finanziaria della compagnia, ci sarebbe Alex Hutchinson.
 
Si tratterebbe dunque di un cambio notevole di organizzazione sia per quanto riguarda lo sviluppatore stesso che, probabilmente, il gioco. Hutchinson proviene infatti dallo sviluppo di Assassin's Creed, in particolare avendo coperto il ruolo di creative director del terzo capitolo, ma il suo curriculum comprende anche la lavorazione di Spore e Army of Two all'epoca della sua collaborazione con Electronic Arts.
 
Nel caso la questione venga confermata, è possibile che una preparazione così eclettica per Hutchinson si rifletta in qualche modo nella visione generale di Far Cry 4, che è stato già confermato come sparatutto a mondo aperto, con struttura simile a quella del terzo capitolo, ma con ambientazione completamente inedita (l'Himalaya) e una componente multiplayer di notevole importanza.
 
 
Speriamo bene, non la vedo di buon occhio questa cosa, pericolosa l'influenza di AC nella serie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto questa volta non siamo figli di papà ma figli disperati che vogliono esaudire l'ultimo desiderio di nostra madre. crasd.gif
 
 

 

E' stata confermata l'ambientazione dell'Himalaya, che farà da scenario ad un'azione a mondo aperto con possibilità di esplorazione libera, simile a quella del terzo capitolo. In particolare, il protagonista della storia è Ajay Ghale, che si ritrova a viaggiare fino alla remota landa di Kyrat, una regione sulle montagne dell'Himalaya caratterizzata da continue violenze e scontri. Ghale deve raggiungere la zona per esaudire l'ultimo desiderio della madre e si ritrova coinvolto nella guerra civile che cerca di sovvertire il regime dittatoriale di Pagan Min.
 
Ci troviamo dunque ad esplorare la zona in maniera libera, con scelte che influenzano la progressione nel gioco e pericoli dietro ad ogni angolo.
Link al commento
Condividi su altri siti

 
FAR CRY® 4 – LIMITED EDITION CONTENUTI

La Redenzione di Hurk

Offre 60 minuti di gameplay aggiuntivo, 3 nuove missioni e 1 arma esclusiva.

Tre missioni dense d’azione per singolo giocatore (20 minuti ciascuna): 
Missione 1: Combatti contro i pericolosi nemici delle grotte di ghiaccio sulle cime innevate per recuperare un raro artefatto. 
Missione 2: Elimina orde di nemici a bordo di un veicolo davvero insolito in compagnia di Hurk. 
Missione 3: In questa epica conclusione, insegui il convoglio nemico e salva Hurk da una morte certa. 
Arma Esclusiva: il Lancia Arpioni “l’Impalatore”! 
Utilizza questo Lancia Arpioni per la caccia alle balene modificato e dotato di un pacchetto di personalizzazione esclusivo!


DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

In Far Cry 4, ti troverai nel Kyrat, una regione del Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, oppressa dal regime di un dispotico tiranno. Utilizzando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, scriverai la tua storia in questo esotico ed imprevedibile open-world.

La Limited Edition di Far Cry 4 è stata pensata per tutti quei fan della serie Far Cry®, ma anche per i nuovi appassionati del brand, che vogliono estendere la propria esperienza di gioco grazie a delle missioni extra esclusive.

 

 

http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/productID.304140400/sac.true

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problema cavo Ethernet, riconosciuto subito da Playstation e lento da PC

      Ciao ragazzi, ho un problema con un cavo Ethernet: il cavo in questione parte dal router ed arriva in camera. Collegato ad una Playstation viene immediatamente riconosciuto e funziona. Se lo collego al Pc, invece, ci mette molto tempo prima di essere riconosciuto. Possono passare 5, 10 minuti o anche più. Poi una volta connesso rimane stabile e funzionante. Ho provato un altro cavo (identico al primo) e funziona subito. La conclusione che ho tratto è che il cavo sia dife

      in Internet & Networking

    • Joystick PC - Xbox 360 o Playstation 4?

      Buongiorno a tutti. Sono appena entrato a far parte del gaming. Ho acquistato un Acer Nitro 5 e vorrei collegare un joystick. Ho sia quello della 360 che della ps4. Ho provato ad installare quello della ps4 ma senza successo, in quanto mi da problemi con il run. Un mio amico mi ha consigliato di utilizzare ds4. Mi potreste aiutare????   Grazie in anticipo.😄

      in Portatili

    • Consiglio per UPS - Playstation 5 e PC Gaming

      Buongiorno a tutti. Spero di essere nella sezione giusta. Siccome nel mio paese sono arrivate le giostre che puntualmente vengono montate a 150 metri da casa mia, sono ormai 3 giorni che viviamo all'insegna degli sbalzi di corrente. Ora indovinate chi ha 2 pollici e gli si è appena fuso l'alimentatore del PC? Esatto, io. Sto già provvedendo a sostituire l'alimentatore con uno uguale ma prima di rischiare di cascarci di nuovo, vi chiedo consiglio per un buon UPS a cui possa event

      in Case e Alimentatori

    • Steam CD KEY su Playstation 4

      SALVE A TUTTI HO ACQUISTATO IL PRODOTTO : The Walking Dead: Saints & Sinners Steam CD KEY. LO ACQUISTATO CREDENDO CHE LO POTEVO GIOCARE SULLA MIA PS4 CON IL MIO VR.  VOLEVO SAPERE MA È IL GIOCO SCARICABILE DALLA LORO PIATTAFORMA E COME POSSO FARE PER ISTALLARLO SULLA MIA PS4?  ATTENDO UNA RISPOSTA DA QUALCUNO CHE MI PUÒ AIUTARE, PERCHÉ ALTRIMENTI DEVO CHIEDERE UN RIMBORSO TRAMITE PAYPAL PER ERRORE DI ACQUISTO. 

      in Steam

    • Da playstation a PC, consigli configurazione

      Salve a tutti sono un PlayStation player e da poco ho deciso di passare a pc per poter giocare decentemente a gta v role play . Non ho un grosso budget posso arrivare a 500 euro e volevo sapere se c’era qualche build o qualche usato che potesse fare al caso mio 

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • l'undervolt è diciamo più per risparmiare sui consumi, con qualsiasi scheda video lo puoi fare, prova a vedere anche con la tua GTX970. Da MSI Afterburner, abbassa il voltaggio e le frequenze tienile a stock o abbassale, è un "overlock" al contrario. Le frequenze che dichiarano i produttori non sono mai esatte, quindi non ti fissare, prendi pure la Gaming X o altro modello
    • Piccola domandina... ho letto che oggigiorno non ha più senso fare l'overclock delle schede video,ma anzi dati i consumi e comunque per sfruttarle al meglio con più FPS si consigliano degli undervoltage. Ora, per avere un undervoltage devo scegliere una GPU che mi permetta di fare l'OC oppure l'undervoltage lo posso fare a priori che una scheda video sia modello OC o meno?   Ti spiego ora ho una GTX 970 MSI GAMING 4G OC e con MSIAfterburner ho applicato un pochino di OC. Ho visto sulla RTX 3060 Ti che sulla MSI per esempio esistono più versioni una per esempio  - una GeForce RTX™ 3060 Ti VENTUS 2X OCV1 - e un'altra GeForce RTX 3060 Ti GAMING X.   Ora guardando con i dati alla mano la prima ha Clock Boost a 1695 Mhz e la seconda Gaming ha Clock Boost a  1770Mhz. Quindi sarei più attirato dalla seconda. La differenza è che però la prima ha la scritta "OC" ossia overcloccabile, la 2a  Gaming no.  Potrò nel caso della scelta della seconda applicare comunque un undervoltage per migliorarne le prestazioni?
    • devi guardare il modello non tanto la casa costruttrice, poi se vuoi una garanzia migliore italiana, alla le migliori restano ASUS ed MSI. Quindi se ti fa sentire sereno prendi MSI
×
×
  • Crea Nuovo...