KenMaster Inviato 27 Dicembre 2015 Inviato 27 Dicembre 2015 strano ..... l gioco è originale giusto? Guarda imho è solo problema di driver perchè il gioco in questione ha piena compatibilità con il pad xbox 360 (provato personalmente tempo fa) Cita
Zank927 Inviato 27 Dicembre 2015 Inviato 27 Dicembre 2015 strano ..... l gioco è originale giusto? Guarda imho è solo problema di driver perchè il gioco in questione ha piena compatibilità con il pad xbox 360 (provato personalmente tempo fa) Driver di cosa? Scheda video aggiornata e anche il joypad. Comunque si il gioco è originale. Inviato dal mio Nexus 5 Cita
Chinaski Inviato 27 Dicembre 2015 Inviato 27 Dicembre 2015 Driver di cosa? Scheda video aggiornata e anche il joypad. Comunque si il gioco è originale. Inviato dal mio Nexus 5 Windows è aggiornato? Controlla in win update se ci sono aggiornamenti da fare. Cita
Zank927 Inviato 27 Dicembre 2015 Inviato 27 Dicembre 2015 Windows è aggiornato? Controlla in win update se ci sono aggiornamenti da fare.Si si update è aggiornato. Inviato dal mio Nexus 5 Cita
Chinaski Inviato 27 Dicembre 2015 Inviato 27 Dicembre 2015 Si si update è aggiornato. Inviato dal mio Nexus 5 mmm hai provato a disinstallare sia i driver del pad che della vga e a reinstallarli ex novo? Cita
Zank927 Inviato 27 Dicembre 2015 Inviato 27 Dicembre 2015 Ho provato con quello del joypad...della scheda video devo vedere come fare [emoji28] P.S. Ho installato motioninjoy sul PC...può darsi che crea conflitti? Inviato dal mio Nexus 5 Cita
Chinaski Inviato 27 Dicembre 2015 Inviato 27 Dicembre 2015 Ho provato con quello del joypad...della scheda video devo vedere come fare [emoji28] P.S. Ho installato motioninjoy sul PC...può darsi che crea conflitti? Inviato dal mio Nexus 5 Ma perchè hai messo motionjoy se il tuo pad è compatibile normalmente? Cita
Zank927 Inviato 27 Dicembre 2015 Inviato 27 Dicembre 2015 Avendo solo un joypad del Xbox 360 ,quando gioco a fifa con un mio amico, uso un altro joypad e per comodità simulando che sia un altro Xbox 360. Inviato dal mio Nexus 5 Cita
KenMaster Inviato 27 Dicembre 2015 Inviato 27 Dicembre 2015 P.S. Ho installato motioninjoy sul PC...può darsi che crea conflitti? Forse abbiamo un ipotetico colpevole , prova a disinstallare mj e poi vedi se ti fa ancora tale problema col pad e far cry Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.