Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Farcry 4


heXen

Post Raccomandati

tnx ;)

 

 

Fatto un  filmato, mostra i primi minuti di gioco già spsoilerati da ubisoft e dai trailers di presentazione. Se non li avete visti per non sapere nulla non guardate nemmeno questo. Altrimenti potete vedere come gira sulla mia vetusta config(intel quad core 9550@3,4ghz con Nvidia  GTX 570 e 4gb di ram, 1080p quasi tutto su ultra, no AA). 
 

 
 
 
edit: a proposito qualcuno conosce cosa e dove modificare per togliere le presentazioni di Nvidia, Ubisoft e Dunia Engine a ogni avvio? E' una scocciatura aspettare ogni volta la visione di questi loghi. xD
Link al commento
Condividi su altri siti

vado dai 25-28 a superare i 50-60. Il problema non è il frame ,ma il microstuttering che penso provenga dalla poca ram di sistema, considerando anche che Fraps abbassa le prestazioni.

 

ma considerando appunto Fraps e la mia config non aggiornatissima non posso di certo dire che sia ottimizzato male.

Link al commento
Condividi su altri siti

vado dai 25-28 a superare i 50-60. Il problema non è il frame ,ma il microstuttering che penso provenga dalla poca ram di sistema, considerando anche che Fraps abbassa le prestazioni.

 

ma considerando appunto Fraps e la mia config non aggiornatissima non posso di certo dire che sia ottimizzato male.

Beh non male però...dunque anche io dovrei riuscire a giocarlo bene senza scendere a troppi compromessi  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno più tardi ...

Salve ragazzi, ho appena acquistato far cry 4 ma ho un problema. In pratica il gioco giocato con la tastiera e mouse va perfettamente se invece attacco il joypad i caricamenti crashano. Qualche soluzione? Ho già aggiornato gli ultimi driver del joypad ma nulla da fare ( ho un joypad della 360 con il filo)

 

Inviato dal mio Nexus 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...