Chinaski Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 Certo hai ragione...comunque tra 2 orette ha finito...quindi provo a vedere se ho risolto il problema. Inviato dal mio Nexus 5 Ok, facci sapere Cita
Zank927 Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 Reinstallato....uguale a prima...quando c'è il pad connesso non carica Cita
KenMaster Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 Come volevasi dimostrare , stesso problema .... onestamente a questo punto non so cosa dirti. Cita
Zank927 Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 Come volevasi dimostrare , stesso problema .... onestamente a questo punto non so cosa dirti. L'unica sarebbe joytokey...ma bisogna settare tutto... Cita
KenMaster Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 Mai usato perchè quei cosi sono una rottura ..... si comunque è l'unica soluzione ^^ P.s. OT : far cry 4 diete un botto di problemi anche a me e lo mollai a metà..... problemi di driver/crash irrisolvibili , poi quando risolsero oramai ero talmente scazzato che il gioco lo avevo disinstallato. Fine ot Cita
Zank927 Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 Mai usato perchè quei cosi sono una rottura ..... si comunque è l'unica soluzione ^^ P.s. OT : far cry 4 diete un botto di problemi anche a me e lo mollai a metà..... problemi di driver/crash irrisolvibili , poi quando risolsero oramai ero talmente scazzato che il gioco lo avevo disinstallato. Fine ot Speriamo non mi accada lo stesso [emoji1] Anche perché è da un po che è uscito. Inviato dal mio Nexus 5 Cita
Chinaski Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 Anche io non so più che dire, pare proprio irrisolvibile la cosa, a meno che tu non ti arrenda ad utilizzare mouse e tastiera Cita
Zank927 Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 Anche io non so più che dire, pare proprio irrisolvibile la cosa, a meno che tu non ti arrenda ad utilizzare mouse e tastiera Credo mi "arrenderò" a mouse e tastiera...grazie comunque dell'interessamento [emoji4] Inviato dal mio Nexus 5 Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 Credo mi "arrenderò" a mouse e tastiera...grazie comunque dell'interessamento [emoji4] Inviato dal mio Nexus 5 E così sia... Zank927 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.