Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

second life online

• Per cortesia connettiti per rispondere
34 risposte a questa discussione

#11 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 07 aprile 2016 - 07:16

io ero titurbante se risucivo a giocare a giochi di ultima generazione a modalità ultra posso farlo giusto?

Ti ho già risposto nell' altro topic a questa e a molte altre domande simili , si puoi farlo ma ovvio dipende dal gioco ^^ , in generale quella vga fa girare tutti i giochi con dettagli massimi o quasi ( quel "quasi" non deve essere vista come una pecca , guarda che è normale smanettare con dettagli e soprattutto filtri che a volte sono inutili ai fini della resa visiva e appesantiscono il framerate senza motivo)

#12 amatognolo

amatognolo

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 76 messaggi

Inviato 07 aprile 2016 - 07:18

Ok ken grazie mille aspetto cn ansia i primi pezzi che dovrebbero arrivarmi oggi da amazon ;)
  • KenMaster piace questo

#13 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 07 aprile 2016 - 07:19

Ok ken grazie mille aspetto cn ansia i primi pezzi che dovrebbero arrivarmi oggi da amazon ;)

Facci sapere quando ti arrivano :D

#14 amatognolo

amatognolo

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 76 messaggi

Inviato 18 aprile 2016 - 05:05

allora ragazzi ormai ho il pc gaming nuovo da una settimana. in primis grazie a tutti per i consigli sull'acquisto dei pezzi sono stati essenziali vi ringrazio. Ora passiamo a parlare del pc i pezzi sono arrivati nei tempi previsti da amazon con un ottimo imballaggio. Poi l'ho fatto assemblare da un caro amico che lavora in un negozio di informatica, l'ha assemblato d'avanti ai miei occhi ha fatto prima vari test per vedere se qualche componente mi era stata spedita con qualche difetto invece fortunatamente tutto alla grande. Il pc è velocissimo si accende in 4-5 secondi per quanto riguarda second life ho risolto ogni mio problema il gioco ora è fluiditissimo anche quando giro la cam e gli avatar delle persone vengono caricati molto piu velocemente quindi era un problema della scheda grafica del mio imac. ( che continuo ad utilizzare per altre cose visto che ha un monitor da 27 favoloso) come giochi piu particolari ho giocato solo ad nba 16 e devo dire che ci gioco senza alcun problema,grafica spettacolare. Spero di provare a breve qualche gioco piu pesantello.

• KenMaster piace questo

#15 amatognolo

amatognolo

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 76 messaggi

Inviato 18 aprile 2016 - 05:56

ah dimenticavo ho comprato anche questa tastiera e mouse solo che sono di colore blu a me anzichè rosso 

http://www.amazon.it...ra coolermaster

e sono praticamente uguali solo che io l'ho pagata 30 euro dal negozio del mio amico e qui su amazon sono quasi a 110 euro strano. vabbè a parte questa cosa com'è la vedete è una buona tastiera e mouse?

#16 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 18 aprile 2016 - 06:06

allora ragazzi ormai ho il pc gaming nuovo da una settimana. in primis grazie a tutti per i consigli sull'acquisto dei pezzi sono stati essenziali vi ringrazio. Ora passiamo a parlare del pc i pezzi sono arrivati nei tempi previsti da amazon con un ottimo imballaggio. Poi l'ho fatto assemblare da un caro amico che lavora in un negozio di informatica, l'ha assemblato d'avanti ai miei occhi ha fatto prima vari test per vedere se qualche componente mi era stata spedita con qualche difetto invece fortunatamente tutto alla grande. Il pc è velocissimo si accende in 4-5 secondi per quanto riguarda second life ho risolto ogni mio problema il gioco ora è fluiditissimo anche quando giro la cam e gli avatar delle persone vengono caricati molto piu velocemente quindi era un problema della scheda grafica del mio imac. ( che continuo ad utilizzare per altre cose visto che ha un monitor da 27 favoloso) come giochi piu particolari ho giocato solo ad nba 16 e devo dire che ci gioco senza alcun problema,grafica spettacolare. Spero di provare a breve qualche gioco piu pesantello.

Complimentoni per il nuovo pc , siamo contenti te sia soddisfatto! ;) , quando provi qualche gioco più pesante facci sapere come rulla :D

ah dimenticavo ho comprato anche questa tastiera e mouse solo che sono di colore blu a me anzichè rosso 

http://www.amazon.it...ra coolermaster

e sono praticamente uguali solo che io l'ho pagata 30 euro dal negozio del mio amico e qui su amazon sono quasi a 110 euro strano. vabbè a parte questa cosa com'è la vedete è una buona tastiera e mouse?

Si tranqui è una buona combo low budget e il prezzo giusto è questo : http://amzn.to/1Hn5oAI (versione blue) , http://amzn.to/1NdgyhV (versione rossa)

Quello è sicuramente un errore ^^ . Per quello che costa va benone ed è una delle più consigliate ^^

#17 amatognolo

amatognolo

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 76 messaggi

Inviato 18 aprile 2016 - 06:15

ah ecco mi sembrava strano grazie ken. Ah ho dovuto prendere anche monitor nuovo ho preso questo hp solo che il mio è 22 pollici

http://www.amazon.it...ords=monitor hp

è buono?

#18 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 18 aprile 2016 - 06:21

ah ecco mi sembrava strano grazie ken. Ah ho dovuto prendere anche monitor nuovo ho preso questo hp solo che il mio è 22 pollici

http://amzn.to/1qTNnsc

è buono?

Si per 151 euro è un monitor valido ^^

Se vuoi stare sempre sui 150 euro valuta anche questo , cliccami . Ma se ti piace quel lg ci sta come acquisto per monitor da 150 euro ^^

#19 amatognolo

amatognolo

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 76 messaggi

Inviato 18 aprile 2016 - 06:23

ho gia preso l'hp il mio prossimo acquisto ora sono delle casse per ascoltare musica qualcosa di buono ma economico?

#20 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 18 aprile 2016 - 06:47

ho gia preso l'hp il mio prossimo acquisto ora sono delle casse per ascoltare musica qualcosa di buono ma economico?

Economiche quanto? Vuoi anche il subwoofer o solo le casse?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!