Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

salve a tutti. sono un appasionato di second life non so se conoscete il famoso gioco virtuale ma sul mio mac non so perche in alcune land dove ci sono molti avatar, i loro corpi me li carica a fatica. oppure quando sposto la camera intorno a me per vedere intorno cosa ho, mi và a rallentatore. a volte addirittura quando scrivo, io ho gia tolto le mani dalla tastiera e invece vedo che le parole stanno ancora comparendo. non credo sia un problema di lag perche ho una bella connessione ho la fibra ottica e vado a 50 mega. il mio pig è di 60 ma a volte anche piu basso. ho sospettato che è colpa del mio mac dato che i mac non sono molto buoni per giocare e anche la mia scheda grafica è scadente è una NVIDIA GeForce GTX 675MX 1024 MB. dato che in questi giorni mi arriva il pc gaming nuovo avrò una asus vga gtx960 strix oc 4 gb. credete che con questo nuovo pc risolverò tutti i miei problemi? grazie

Unisciti Ora
Inviato

ciao chinaski ne sei sicuro che risolverò sti problemi di rallentamenti? mi capita sopratutto in land con molti oggetti e persone

Beh direi proprio di si, stai passando da una panda ad una porche :)

Inviato

speriamo bene :) ma tu conosci sto gioco? l hai provato sul tuo pc?

Io no sinceramente, mai provato, quindi non saprei darti un opinione personale mi spiace.

Dipende se ti piace il genere piùcchealtro, io non ne sono amante :P

Inviato

ho capito ma sicuramente in questo campo ne sai piu di me e se mi dici che il 90 % risolverò il problema mi fido. cmq chinaski che ne pensi del mio pc è ottimo per giocare a giochi di ultima generazione?

Inviato

ho capito ma sicuramente in questo campo ne sai piu di me e se mi dici che il 90 % risolverò il problema mi fido. cmq chinaski che ne pensi del mio pc è ottimo per giocare a giochi di ultima generazione?

Il pc che ti sei fatto ed avrai a breve stai tranquillo che ti permetterà di giocare a games ben superiori a secon life, ma di molto pure, giochi di ultima generazione a dettagli alti/ultra senza problemi, pi col popo di connessione che ti ritrovi ufff, ti invidio :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
  • Crea Nuovo...