Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

second life online

• Per cortesia connettiti per rispondere
34 risposte a questa discussione

#1 amatognolo

amatognolo

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 76 messaggi

Inviato 06 aprile 2016 - 08:20

salve a tutti. sono un appasionato di second life non so se conoscete il famoso gioco virtuale ma sul mio mac non so perche in alcune land dove ci sono molti avatar, i loro corpi me li carica a fatica. oppure quando sposto la camera intorno a me per vedere intorno cosa ho, mi và a rallentatore. a volte addirittura quando scrivo, io ho gia tolto le mani dalla tastiera e invece vedo che le parole stanno ancora comparendo. non credo sia un problema di lag perche ho una bella connessione ho la fibra ottica e vado a 50 mega. il mio pig è di 60 ma a volte anche piu basso. ho sospettato che è colpa del mio mac dato che i mac non sono molto buoni per giocare e anche la mia scheda grafica è scadente è una NVIDIA GeForce GTX 675MX 1024 MB. dato che in questi giorni mi arriva il pc gaming nuovo avrò una asus vga gtx960 strix oc 4 gb. credete che con questo nuovo pc risolverò tutti i miei problemi? grazie

#2 Chinaski

Inviato 06 aprile 2016 - 09:23

Ti sei risposto da solo praticamente :D

Si, col nuovo pc andrai come una bomba ;)

#3 amatognolo

amatognolo

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 76 messaggi

Inviato 06 aprile 2016 - 09:32

ciao chinaski ne sei sicuro che risolverò sti problemi di rallentamenti? mi capita sopratutto in land con molti oggetti e persone

#4 Chinaski

Inviato 06 aprile 2016 - 09:40

ciao chinaski ne sei sicuro che risolverò sti problemi di rallentamenti? mi capita sopratutto in land con molti oggetti e persone

Beh direi proprio di si, stai passando da una panda ad una porche :)

#5 amatognolo

amatognolo

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 76 messaggi

Inviato 06 aprile 2016 - 09:44

speriamo bene :) ma tu conosci sto gioco? l hai provato sul tuo pc?

#6 Chinaski

Inviato 06 aprile 2016 - 09:50

speriamo bene :) ma tu conosci sto gioco? l hai provato sul tuo pc?

Io no sinceramente, mai provato, quindi non saprei darti un opinione personale mi spiace.

Dipende se ti piace il genere piùcchealtro, io non ne sono amante :P

#7 amatognolo

amatognolo

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 76 messaggi

Inviato 06 aprile 2016 - 09:51

ho capito ma sicuramente in questo campo ne sai piu di me e se mi dici che il 90 % risolverò il problema mi fido. cmq chinaski che ne pensi del mio pc è ottimo per giocare a giochi di ultima generazione?

#8 Chinaski

Inviato 06 aprile 2016 - 09:56

ho capito ma sicuramente in questo campo ne sai piu di me e se mi dici che il 90 % risolverò il problema mi fido. cmq chinaski che ne pensi del mio pc è ottimo per giocare a giochi di ultima generazione?

Il pc che ti sei fatto ed avrai a breve stai tranquillo che ti permetterà di giocare a games ben superiori a secon life, ma di molto pure, giochi di ultima generazione a dettagli alti/ultra senza problemi, pi col popo di connessione che ti ritrovi ufff, ti invidio :)

#9 amatognolo

amatognolo

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 76 messaggi

Inviato 06 aprile 2016 - 09:59

io ero titurbante se risucivo a giocare a giochi di ultima generazione a modalità ultra posso farlo giusto?

#10 Chinaski

Inviato 06 aprile 2016 - 10:06

io ero titurbante se risucivo a giocare a giochi di ultima generazione a modalità ultra posso farlo giusto?

Trovi video a palate sul tubo che te lo dimostrano, uno a caso anche se si tratta della gtx 960 da 2gb rende l'idea, con la tua andrai anche meglio ;)

• Guatayabas piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!