Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Beh se puoi arrivare a quelle cifre allora guarda, ti consiglio vivamente una di queste due soluzioni:

1) Edifier Stylish 2.1

2) Edifier C2XD - Sistema di altoparlanti 2.1 nero 53W

Bose da 10 anni a questa parte oramai non è più l'azienda di una volta, mantiene il nome ed i prezzi alti, ma in quanto a qualità è scesa parecchio.

Inviato

Non mi fa aprire il link. Se puoi rimandarlo grz.

1- http://amzn.to/1TYcjXP

70 euro

2- http://amzn.to/1QjPVV6

107 euro

Ti dico che sono due ottimi sistemi , il secondo in realtà ce l'ho sulla lista desideri amazon da un po che appena posso lo devo comprare anche io :D , poi il telecomando è una chicca (troppo comodo per chi come me usa il pc come mediacenter o che comunque magari ascolta musica spappolato sul letto col pc acceso in camera e non vuole alzarsi ogni volta dal letto :D ).

Inviato

Non avevo fatto caso al telecomandino diciamo che lo prenderei gia solo per quello lool. Sono anche io un tipo come te troppo pigro per alzarsi e cambiare hahaa!

Guarda, se riesci a prendere le c2xd non te ne pentirai, per il prezzo che hanno sono nettamente superiori a sistemi più blasonati ma con efficenza/resa nettamente minore.

Poi ovvio, il telecomando è un plus ultra comodissimo ;)

Diciamo che per un sistema very very proof il prezzo si alza per un buon 2.0 o 2,.1, ma questo è tra i migliori in commercio su quella fascia di prezzo offrendo ottime prestazioni :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
  • Crea Nuovo...