Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Beh se puoi arrivare a quelle cifre allora guarda, ti consiglio vivamente una di queste due soluzioni:

1) Edifier Stylish 2.1

2) Edifier C2XD - Sistema di altoparlanti 2.1 nero 53W

Bose da 10 anni a questa parte oramai non è più l'azienda di una volta, mantiene il nome ed i prezzi alti, ma in quanto a qualità è scesa parecchio.

Inviato

Non mi fa aprire il link. Se puoi rimandarlo grz.

1- http://amzn.to/1TYcjXP

70 euro

2- http://amzn.to/1QjPVV6

107 euro

Ti dico che sono due ottimi sistemi , il secondo in realtà ce l'ho sulla lista desideri amazon da un po che appena posso lo devo comprare anche io :D , poi il telecomando è una chicca (troppo comodo per chi come me usa il pc come mediacenter o che comunque magari ascolta musica spappolato sul letto col pc acceso in camera e non vuole alzarsi ogni volta dal letto :D ).

Inviato

Non avevo fatto caso al telecomandino diciamo che lo prenderei gia solo per quello lool. Sono anche io un tipo come te troppo pigro per alzarsi e cambiare hahaa!

Guarda, se riesci a prendere le c2xd non te ne pentirai, per il prezzo che hanno sono nettamente superiori a sistemi più blasonati ma con efficenza/resa nettamente minore.

Poi ovvio, il telecomando è un plus ultra comodissimo ;)

Diciamo che per un sistema very very proof il prezzo si alza per un buon 2.0 o 2,.1, ma questo è tra i migliori in commercio su quella fascia di prezzo offrendo ottime prestazioni :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...