Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

io ero titurbante se risucivo a giocare a giochi di ultima generazione a modalità ultra posso farlo giusto?

Trovi video a palate sul tubo che te lo dimostrano, uno a caso anche se si tratta della gtx 960 da 2gb rende l'idea, con la tua andrai anche meglio ;)

Unisciti Ora
Inviato

io ero titurbante se risucivo a giocare a giochi di ultima generazione a modalità ultra posso farlo giusto?

Ti ho già risposto nell' altro topic a questa e a molte altre domande simili , si puoi farlo ma ovvio dipende dal gioco ^^ , in generale quella vga fa girare tutti i giochi con dettagli massimi o quasi ( quel "quasi" non deve essere vista come una pecca , guarda che è normale smanettare con dettagli e soprattutto filtri che a volte sono inutili ai fini della resa visiva e appesantiscono il framerate senza motivo)

• 2 settimane più tardi ...
Inviato

allora ragazzi ormai ho il pc gaming nuovo da una settimana. in primis grazie a tutti per i consigli sull'acquisto dei pezzi sono stati essenziali vi ringrazio. Ora passiamo a parlare del pc i pezzi sono arrivati nei tempi previsti da amazon con un ottimo imballaggio. Poi l'ho fatto assemblare da un caro amico che lavora in un negozio di informatica, l'ha assemblato d'avanti ai miei occhi ha fatto prima vari test per vedere se qualche componente mi era stata spedita con qualche difetto invece fortunatamente tutto alla grande. Il pc è velocissimo si accende in 4-5 secondi per quanto riguarda second life ho risolto ogni mio problema il gioco ora è fluiditissimo anche quando giro la cam e gli avatar delle persone vengono caricati molto piu velocemente quindi era un problema della scheda grafica del mio imac. ( che continuo ad utilizzare per altre cose visto che ha un monitor da 27 favoloso) come giochi piu particolari ho giocato solo ad nba 16 e devo dire che ci gioco senza alcun problema,grafica spettacolare. Spero di provare a breve qualche gioco piu pesantello.

Inviato

ah dimenticavo ho comprato anche questa tastiera e mouse solo che sono di colore blu a me anzichè rosso 

http://www.amazon.it/Cooler-Master-Storm-SGB-3011-KKMF1-US-tastiera/dp/B00LZVP71A/ref=sr_1_29?s=pc&ie=UTF8&qid=1460998433&sr=1-29&keywords=tastiera+coolermaster

e sono praticamente uguali solo che io l'ho pagata 30 euro dal negozio del mio amico e qui su amazon sono quasi a 110 euro strano. vabbè a parte questa cosa com'è la vedete è una buona tastiera e mouse?

Inviato

allora ragazzi ormai ho il pc gaming nuovo da una settimana. in primis grazie a tutti per i consigli sull'acquisto dei pezzi sono stati essenziali vi ringrazio. Ora passiamo a parlare del pc i pezzi sono arrivati nei tempi previsti da amazon con un ottimo imballaggio. Poi l'ho fatto assemblare da un caro amico che lavora in un negozio di informatica, l'ha assemblato d'avanti ai miei occhi ha fatto prima vari test per vedere se qualche componente mi era stata spedita con qualche difetto invece fortunatamente tutto alla grande. Il pc è velocissimo si accende in 4-5 secondi per quanto riguarda second life ho risolto ogni mio problema il gioco ora è fluiditissimo anche quando giro la cam e gli avatar delle persone vengono caricati molto piu velocemente quindi era un problema della scheda grafica del mio imac. ( che continuo ad utilizzare per altre cose visto che ha un monitor da 27 favoloso) come giochi piu particolari ho giocato solo ad nba 16 e devo dire che ci gioco senza alcun problema,grafica spettacolare. Spero di provare a breve qualche gioco piu pesantello.

Complimentoni per il nuovo pc , siamo contenti te sia soddisfatto! ;) , quando provi qualche gioco più pesante facci sapere come rulla :D

ah dimenticavo ho comprato anche questa tastiera e mouse solo che sono di colore blu a me anzichè rosso 

http://www.amazon.it/Cooler-Master-Storm-SGB-3011-KKMF1-US-tastiera/dp/B00LZVP71A/ref=sr_1_29?s=pc&ie=UTF8&qid=1460998433&sr=1-29&keywords=tastiera+coolermaster

e sono praticamente uguali solo che io l'ho pagata 30 euro dal negozio del mio amico e qui su amazon sono quasi a 110 euro strano. vabbè a parte questa cosa com'è la vedete è una buona tastiera e mouse?

Si tranqui è una buona combo low budget e il prezzo giusto è questo : http://amzn.to/1Hn5oAI (versione blue) , http://amzn.to/1NdgyhV (versione rossa)

Quello è sicuramente un errore ^^ . Per quello che costa va benone ed è una delle più consigliate ^^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
  • Crea Nuovo...