amatognolo Inviato 18 Aprile 2016 Autore Inviato 18 Aprile 2016 ho gia preso l'hp il mio prossimo acquisto ora sono delle casse per ascoltare musica qualcosa di buono ma economico? Cita
KenMaster Inviato 18 Aprile 2016 Inviato 18 Aprile 2016 ho gia preso l'hp il mio prossimo acquisto ora sono delle casse per ascoltare musica qualcosa di buono ma economico? Economiche quanto? Vuoi anche il subwoofer o solo le casse? Cita
amatognolo Inviato 18 Aprile 2016 Autore Inviato 18 Aprile 2016 anche con subwoofer vorrei spendere intorno ai 50. Cita
amatognolo Inviato 18 Aprile 2016 Autore Inviato 18 Aprile 2016 e poi volevo chiederti un'altra cosa ma con la mia scheda grafica posso giocare in 4k? Cita
Chinaski Inviato 18 Aprile 2016 Inviato 18 Aprile 2016 Beh su quella cifra c'è poco da scegliere purtroppo, direi queste comunque: Logitech Z333 Altoparlanti, Nero e poi volevo chiederti un'altra cosa ma con la mia scheda grafica posso giocare in 4k? A giocare ci puoi anche giocare, ma a dettagli minimi/medi con una media di 25fps, insomma, diciamo non proprio ottimale come giocabilità Per giocare decentemente a quelle risoluzioni servirebbe una gtx 980TI o una r9 390/390x Cita
amatognolo Inviato 18 Aprile 2016 Autore Inviato 18 Aprile 2016 Ho capito ti ringrazio caro Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 18 Aprile 2016 Inviato 18 Aprile 2016 Ho capito ti ringrazio caro Di nulla figurati, siamo qua apposta Cita
amatognolo Inviato 18 Aprile 2016 Autore Inviato 18 Aprile 2016 Solo che il link delle cass non me lo apre. Un altra cosa ma e vero che la mia scheda grafica non sfrutta tutti e 4 i gb? Cita
Chinaski Inviato 18 Aprile 2016 Inviato 18 Aprile 2016 Solo che il link delle cass non me lo apre. Un altra cosa ma e vero che la mia scheda grafica non sfrutta tutti e 4 i gb? Strano, a me lo apre tranquillamente, prova con questo link allora http://amzn.to/1TYcpyE La ram di una scheda video viene sfruttata dipendentemente dal gioco, difficilmente andrai a saturarli, ma questo non significa che non vengano sfruttati. Se il gioco in questione richiede tot ram la vga utilizzerà quel tot, non è che per forza debbano essere usati tutti i gb, anche perchè l'utilizzo della vram è richiesto in base alla risoluzione, ai dettagli e soprattutto ai filtri del gioco. In conclusione? Stai tranquillo che anche se non li utilizzassi tutti e 4 non avrai nessun problema Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.