Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Beh su quella cifra c'è poco da scegliere purtroppo, direi queste comunque:

Logitech Z333 Altoparlanti, Nero

e poi volevo chiederti un'altra cosa ma con la mia scheda grafica posso giocare in 4k?

A giocare ci puoi anche giocare, ma a dettagli minimi/medi con una media di 25fps, insomma, diciamo non proprio ottimale come giocabilità :)

Per giocare decentemente a quelle risoluzioni servirebbe una gtx 980TI o una r9 390/390x

Inviato

Solo che il link delle cass non me lo apre. Un altra cosa ma e vero che la mia scheda grafica non sfrutta tutti e 4 i gb?

Strano, a me lo apre tranquillamente, prova con questo link allora ;)

http://amzn.to/1TYcpyE

La ram di una scheda video viene sfruttata dipendentemente dal gioco, difficilmente andrai a saturarli, ma questo non significa che non vengano sfruttati. Se il gioco in questione richiede tot ram la vga utilizzerà quel tot, non è che per forza debbano essere usati tutti i gb, anche perchè l'utilizzo della vram è richiesto in base alla risoluzione, ai dettagli e soprattutto ai filtri del gioco.

In conclusione? Stai tranquillo che anche se non li utilizzassi tutti e 4 non avrai nessun problema ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...