Chinaski Inviato 27 Ottobre 2015 Inviato 27 Ottobre 2015 Si però mi paiono molto grosse Si ma hai visto le orecchie di un pipistrello quanto sono grandi? :gad2: Apparte gli scherzi, si è vero, effettivamente sono grandicelle come dimensioni. DarthLona ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 27 Ottobre 2015 Inviato 27 Ottobre 2015 Si ma dai video e dal resto non mi sembrano poi molto più grandi delle logitech , siberia e altre eh . Poi più grande è il padiglione e più avvolge megli l' orecchio e si isola il rumore. Le mie sono fighe e compatte ma se le vedi in alcune foto sembrano grandicelle Cita
Witch's_Brew Inviato 27 Ottobre 2015 Autore Inviato 27 Ottobre 2015 le g633 le avevo giá viste e sono molto fighe! Le gigabyte invece no, esteticamente sono ultrafighe...molto meno tamarre rispetto alle g633..peró cacchio, sono belle entrambe! KenMaster ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 27 Ottobre 2015 Inviato 27 Ottobre 2015 Le gigabyte me le sono appena messe nella lista dei desideri...troppo fighe!!! KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 28 Ottobre 2015 Inviato 28 Ottobre 2015 Le gigabyte me le sono appena messe nella lista dei desideri...troppo fighe!!! Io pure per fare un Batman pc insieme a questo case , clicca e clicca Cita
Guatayabas Inviato 28 Ottobre 2015 Inviato 28 Ottobre 2015 Davvero molto figo anche il case,abbinamento perfetto!!! Ti manca solo la caverna!!! :D KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 28 Ottobre 2015 Inviato 28 Ottobre 2015 Ci stiamo lavorando ... K3cco88 e Guatayabas ha reagito 2 Cita
Witch's_Brew Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Inviato 28 Ottobre 2015 Raga, sono arrivate le cuffie..Il microfono mi ha davvero stupito, l'audio é molto buono.Se vi interessa tra una settimana o piú vi potró dire nel dettaglio come sono dopo averle testate appieno. DarthLona e KenMaster ha reagito 2 Cita
DarthLona Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 Raga, sono arrivate le cuffie.. Il microfono mi ha davvero stupito, l'audio é molto buono. Se vi interessa tra una settimana o piú vi potró dire nel dettaglio come sono dopo averle testate appieno. Ottimo! Fammi/facci sapere che sono tentato pure io. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.