Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve gente!
Parto dal fatto che non vorrei altri software, che, tra tastiera (razer) e mouse (logitech) sono giá abbastanza e averne un altro per le cuffie non mi andrebbe molto a genio.
Stavo pensando di acquistare un paio di cuffie.  Inizialmente mi stavo battendo per le g430 della logitech, quando un attimo fa vidi le g35 in offerta sull'amazzone.
Secondo voi vale la pena acquistare le g35 dato che al momento costano lo stesso tanto delle g430? Anche se in realtá avrei aspettato che calassero a 55€ per acuistare le g430.

Unisciti Ora
Inviato

Usi una scheda audio dedicata per caso? Solitamente il software lo usano le cuffie con 7.1 simulato per esempio (tipo le g430)

 

Comunque dai io anche ho tanti software per tastiera , mouse , programmi di monitoraggio ... dico non è un problema per il mio pc e non vedo come debba esserlo per un pc come il tuo che il mio lo distrugge letteralmente :D

 

Quindi di base io al posto tuo non mi farei troppi problemi per un altro programma in background in più o in meno dai ;)

Inviato

Usi una scheda audio dedicata per caso? Solitamente il software lo usano le cuffie con 7.1 simulato per esempio (tipo le g430)

 

Comunque dai io anche ho tanti software per tastiera , mouse , programmi di monitoraggio ... dico non è un problema per il mio pc e non vedo come debba esserlo per un pc come il tuo che il mio lo distrugge letteralmente :D

 

Quindi di base io al posto tuo non mi farei troppi problemi per un altro programma in background in più o in meno dai ;)

In effetti non hai tutti i torti; anche io sono pieno di software, quindi il tuo ragionamento regge, ma intendevo che non vorrei un software in piú dato che potrei usufruire uno dei due delle periferiche, quindi razer o logitech (non so se avevi capito).

Per quanto riguarda la scheda audio, ne ho due esterne, ma quelle le utilizzo per lavoro, anche se in realtá una spesso la uso anche per il gaming data la qualitá. Piú che altro, a me non piace molto il collegamento usb, perché nel caso volessi utilizzarle con altri dispositivi non potrei o avrei bisogno di installare il software (a meno che windows trovi automaticamente qualche driver standard). Sia chiaro una cosa, ho giá delle cuffie per la musica, (sarebbero quelle che utilizzo per lavoro), quindi non mi servono per quello scopo, ma per giocare.

Vedendo l'offerta, mi sono scimmiato :D 

A parte ció, a differenza delle g430, le g35 ha un microfono veramente buono (cosí ho notato nelle rew), invece le g430 risulta un pó metallico. Che poi, vabbé, per il mio utilizzo andrebbero bene anche le g430..(ma vista l'offerta delle g35)...

Mi converrebbe oppure allargo i miei orizzonti con qualche altra marca?

Inviato

Le g35 le ho viste ieri in fiera a 150€...e ci stavo facendo un pensierino. Cavolo, qui a 70€ sono scontatissime!  :o 
Considera che tra le g430 e le g35 c'è una bella differenza di prezzo, quindi penso che anche qualitativamente quest'ultime siano un gradino sopra...se non due.
Io non ho avuto occasione di provare ne una ne l'altra, ma per lo stesso prezzo io prenderei quelle che da listino costano di più  ;) 
Poi dai....esteticamente le g35 sono molto più belle! Le 430 non si possono guardare! A me non son mai piaciute  :wacko:

 

PS: Cavolo quasi quasi ci faccio un pensierino pure io se mi dite che son buone, avevo giusto in mente di prendere un headset da gaming serio.

Inviato

Quoto quello scritto da Darth , le g430 sono brutte vero ma molto valide come qualità del suono e qualità costruttiva.  (g35 molto più belle).

 

Di base le g35 sono ottime cuffie ma per quello che costano.... beh per quello che costano le 430 se le magnano (nel senso che son meglio le 430 come rapporto qualità/prezzo)..... di base a quel prezzo invece sono MOLTO interessanti e considerando la qualità logitech (top imho, sono un mezzo fan logitech ok lo ammetto xd ) si sono un acquisto da prendere in seria considerazione ;)

 

Comunque se può servire una review delle 430 qui sul nostro sito : http://pc-gaming.it/logitech-g430-gaming-headset-recensione/

Inviato

Ho giá visto la vostra rew.
Se non si era capito, a parte il fatto del software in piú, adoro la logitech ahaha quindi ha sempre un punto a favore.
Riguardo il lato estetico delle g430 avete pienamente ragione, anche a me non piacciono, infatti avrei preso i ricambi per tramutarle in nero totale dato che quella specie di blu é inguardabile; quindi considerando ció avrei speso circa €63, e per poca differenza mi conviene appunto prendere le g35.

Inviato

Quoto! La differenza di prezzo (da listino) sarà esagerata in rapporto alla differenza prestazionale, ma in questo caso a parità di prezzo io preferirei le g35. Ho sentito qualche test microfono e devo dire che registrano bene.
Poi se volevi guardare altri modelli/marche è un altro discorso..

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...