KenMaster Inviato 27 Ottobre 2015 Inviato 27 Ottobre 2015 Ma se uno è bravo a giocare ci riescie anche con una combo devastator da 25 euro eh ^^ ... il punto è che personalmente dopo aver provato i tasti meccanici ( e nello specifico quelli della mia tastiera mx black) non potrei mai tornare indietro a quelli a membrana (al massimo potrei provare altri tasti meccanici quello si) Per Witch si il poggiapolso se non lo hai mai usato non è un problema che non ci sia ovvio La chroma cosi come tanti prodotto razer è fantastica. Comunque rimanendo in tema di cuffie "fighe" a questo punto mi trovo costretto a postarvi queste : Anche se a livello puramente estetico anche queste altre mi garbano un botto : Cita
Chinaski Inviato 27 Ottobre 2015 Inviato 27 Ottobre 2015 E queste le buttiamo via? http://pc-gaming.it/asus-strix-pro-recensione/ KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 27 Ottobre 2015 Inviato 27 Ottobre 2015 eh eh eh no di certo Anche se a livello puramente estetico preferisco le gigabyte e le logitech Chinaski ha reagito 1 Cita
DarthLona Inviato 27 Ottobre 2015 Inviato 27 Ottobre 2015 Maledetti! Già avevo in mente di prendere un paio di cuffie serie ultimamente.....ora mi toccherà comprarle per forza Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
Chinaski Inviato 27 Ottobre 2015 Inviato 27 Ottobre 2015 eh eh eh no di certo Anche se a livello puramente estetico preferisco le gigabyte e le logitech Le 633 mi ricordano molto dragonball, i sensori che aveva vegeta Le giga invece sono ultrafiche, o almeno, rispecchia i miei gusti di estetica .....ora mi toccherà comprarle per forza Tu dici? :gad2: ...noi comunque non siamo stati eh Cita
KenMaster Inviato 27 Ottobre 2015 Inviato 27 Ottobre 2015 Maledetti! Già avevo in mente di prendere un paio di cuffie serie ultimamente.....ora mi toccherà comprarle per forza Ti tocca andare di : Cita
KenMaster Inviato 27 Ottobre 2015 Inviato 27 Ottobre 2015 Le giga invece sono ultrafiche, o almeno, rispecchia i miei gusti di estetica Sono le cuffie di Batman Cita
Chinaski Inviato 27 Ottobre 2015 Inviato 27 Ottobre 2015 Sono le cuffie di Batman Ahhh ecco perchè mi piacciono!! Si si, io sono per le linee tagliate e la geometria spigola e dura Cita
DarthLona Inviato 27 Ottobre 2015 Inviato 27 Ottobre 2015 Sono le cuffie di Batman Ahhh ecco perchè mi piacciono!! Si si, io sono per le linee tagliate e la geometria spigola e dura Si però mi paiono molto grosse Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.