DarthLona Inviato 26 Ottobre 2015 Inviato 26 Ottobre 2015 Si ma trovare cuffie come le g35 a quel prezzo .... mmm is not easy eh ... a 69 euro ci stanno eccome.Eh penso tu abbia ragione. L'unica sarebbe trovare un modello con un mega sconto simile KenMaster ha reagito 1 Cita
Witch's_Brew Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Inviato 26 Ottobre 2015 Infatti le g430 hanno il microno un pó metallico, mentre quello delle g35 é molto buono.Dici che allo stesso prezzo, di quel livello non si trovano? Cita
KenMaster Inviato 26 Ottobre 2015 Inviato 26 Ottobre 2015 Infatti le g430 hanno il microno un pó metallico, mentre quello delle g35 é molto buono. Dici che allo stesso prezzo, di quel livello non si trovano? A 69 euro? mmm... no. 100 euro ci sono le razer kraken 7.1 . .... Allo stesso prezzo ci sono le Tesoro Kuven Devil 7.1 che sono valide si , recensione here http://www.tweaktown.com/reviews/6766/tesoro-kuven-devil-a1-7-1-virtual-gaming-headset-review/index.html Ma io onestamente andrei su logitech .... però fidati che sono davvero valide le kuven ^^ Cita
Witch's_Brew Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Inviato 26 Ottobre 2015 L'unica cosa che mi fa "storcere il naso" delle g35 é che sono usb; esisterá un adattatore da usb a jack (cuffia e microfono)??! mmh secondo me non credo..ma comunque credo che le prenderó ugualmente. Cita
KenMaster Inviato 26 Ottobre 2015 Inviato 26 Ottobre 2015 Da usb a jack singolo si ..... cuffie + mic mmm non saprei forse si (una specie di scheda audio mini esterna che converte il segnale 7.1 .....) ma onestamente io non mi affiderai mai a una soluzione del genere che sicuro qualche problemino audio potrebbe dartelo e andresti a snaturare forse la qualità audio intrinseca delle cuffie Cita
KenMaster Inviato 26 Ottobre 2015 Inviato 26 Ottobre 2015 O altrimenti ti devi comprare delle cuffie 7.1 reale e non simulato ....... ma si sale di prezzo edit : e senza scheda audio dedicata .... sono soldi imho buttati Cita
Landex Inviato 26 Ottobre 2015 Inviato 26 Ottobre 2015 Ken, giusto per curiosità, quanto costano delle 7.1 reale? Cita
KenMaster Inviato 26 Ottobre 2015 Inviato 26 Ottobre 2015 Per esempio le razer tiamat 7.1 e le Asus strix 7.1 che io sappia hanno 7.1 reale , trovi i prezzi online scusa ma io sono da smartphone Cita
Witch's_Brew Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Inviato 26 Ottobre 2015 un amico ha preso le tiamat a 190€..dopo averle provate, sinceramente, la qualitá audio é buona, ma il microfono fa pena, sembra di parlare con un tubo in ferro in bocca xd Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.