Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Davvero? Non è che per caso sono difettate le sue?

Nono..anzi, ti dico di piú, la prima volta volta che gli  arrivarono, dopo qualche giorno avevano un problemino audio (un ronzio nelle cuffie), ovviamente ha chiesto la sostituzione, ma il microfono non cambia..é identico a prima.

Pensa che quando é a lavoro e capita di entrare su ts, utilizza le cuffie del cell e la qualitá del microfono é meglio delle tiamat.

 

Una cosa che non c'entra niente: quando presi la blackwidow chroma, mi venne la curiositá di provare il "razer surround"; devo dire che non é niente male....dopo due giorni mi arrivó una mail con la key dello stesso prodotto ma in versione completa, quindi "razer surround pro". Ora, non so se lo fanno con tutti i clienti, oppure mi é stato regalato cosí. 

 

Se qualcuno passa di qua, avendo qualche prodotto razer privo di headset, lo invito a scaricare il software citato prima, magari riceverá il prodotto completo.

Inviato

Mi sono informato , allora pare che sia uno stock di tiamat con quel problema  fidati che non sono tutte cosi basta cercare in rete e trovi appunto pareri molto discordanti ;)

 

Altri invece hanno risolto calibrando la voce pare ......e di base ti posso dire che tempo fa mi sentivo con uno su teamspeak che compra solo roba razer e aveva le tiamat come cuffie e fidati che la sua voce si sentiva bene eh ^^ (e me na ha parlato manco fossero le cuffie migliori dell' universo ma per carità da un fanboy razer non mi sarei aspettato commenti diversi :D però lol la voce su teamspeak si sentiva benissimo eh questo lo devo dire)

 

 

Per il software li ... si leggevo delle due versioni e relative differenze da qui http://www.razerzone.com/it-it/surround.... evidentemente se compri un prodotto razer di un certo tipo la chroma te lo regalano in quella maniera? Cioè chiedo tu hai registrato il prodotto razer chroma , forse per quello te lo hanno regalato? Chiedo eh :)

Inviato

Il mio amico sapeva giá che le tiamat avessero sta pecca del microfono, ma come ben hai detto tu, da fanboy le ha prese ugualmente. Ha provato comunque a calibrare la voce ma non cambia molto.

Riguardo al software surround, beh, ovviamente ho un profilo razer, altrimenti come potrei avere il cloud delle impostazioni della keyboard?! La chroma si é registrata di conseguenza dopo aver installato il software.

Inviato

Si si ma appunto tengo a precisare che cercando in rete il problema delle tiamat non si presenta con tutti i modelli ^^ (ma si è un problema diffuso , che dire a quel mio amico non lo faceva dato che lo sentivo egregiamente)

 

A beh per il programma li  si appunto quello intendevo :P

Inviato

Sinceramente non spenderei quasi 200€ per un headset che é anche molto buono, peró non é proprio eccelso...ahimè, ho speso lo stesso tanto per la tastiera quindi dovrei starmi zitto, ma credo sia un discorso ben diverso.

Inviato

Si ma ti ripeto che molti che hanno acquistato le tiamat non hanno il "problema" al microfono ergo hanno davvero comprato un prodotto top al 100% ^^

 

Di base comunque ti do ragione , nel senso che onestamente se io so che comprando le tiamat "rischio" di avere un microfono che funziona male .... beh ci penso 4 volte prima di rischiare appunto no? ;)

 

La tua tastiera è ottima , io non l' avrei mai cambiata per la mia dato che senza poggia polso io non vivo xd ma per il resto è ottima e pura faiga la tua eh e ci mancherebbe ^^

Inviato

Sono d'accordo con te in tutto...infatti tornando indietro  ricomprerei la chroma senza pensarci! 
Per quanto riguarda il poggiapolso é una questione soggettiva, non l'ho mai avuto, quindi mi trovo bene ugualmente, poi non so, magari se l'avessi, come potrei trovarmi benissimo potrei anche sentirmi scomodo.

Comunque domani arrivano le g35 ♥

Inviato (modificato)

Vista in fiera dal vivo la chromo...l'effetto cromatico è un qualcosa di spettacolare!  :rosikoxh8:

Beh, diciamo che 200 euro sono tantini per delle cuffie, però io personalmente preferirei investire più su quest'ultime che sulla tastiera. A livello pratico rendono di più...almeno per un principiante come me ahahah!  :D Io ho la mia logitech mk320 per il momento. Una tastiera da gaming sarebbe sprecata nelle mie mani  :ph34r:

 

Edit: Ottimo acquisto allora!  ;)

Modificato da DarthLona

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...