Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

headset. g430 or g35?


Witch's_Brew
 Condividi

Post Raccomandati

Davvero? Non è che per caso sono difettate le sue?

Nono..anzi, ti dico di piú, la prima volta volta che gli  arrivarono, dopo qualche giorno avevano un problemino audio (un ronzio nelle cuffie), ovviamente ha chiesto la sostituzione, ma il microfono non cambia..é identico a prima.

Pensa che quando é a lavoro e capita di entrare su ts, utilizza le cuffie del cell e la qualitá del microfono é meglio delle tiamat.

 

Una cosa che non c'entra niente: quando presi la blackwidow chroma, mi venne la curiositá di provare il "razer surround"; devo dire che non é niente male....dopo due giorni mi arrivó una mail con la key dello stesso prodotto ma in versione completa, quindi "razer surround pro". Ora, non so se lo fanno con tutti i clienti, oppure mi é stato regalato cosí. 

 

Se qualcuno passa di qua, avendo qualche prodotto razer privo di headset, lo invito a scaricare il software citato prima, magari riceverá il prodotto completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono informato , allora pare che sia uno stock di tiamat con quel problema  fidati che non sono tutte cosi basta cercare in rete e trovi appunto pareri molto discordanti ;)

 

Altri invece hanno risolto calibrando la voce pare ......e di base ti posso dire che tempo fa mi sentivo con uno su teamspeak che compra solo roba razer e aveva le tiamat come cuffie e fidati che la sua voce si sentiva bene eh ^^ (e me na ha parlato manco fossero le cuffie migliori dell' universo ma per carità da un fanboy razer non mi sarei aspettato commenti diversi :D però lol la voce su teamspeak si sentiva benissimo eh questo lo devo dire)

 

 

Per il software li ... si leggevo delle due versioni e relative differenze da qui http://www.razerzone.com/it-it/surround.... evidentemente se compri un prodotto razer di un certo tipo la chroma te lo regalano in quella maniera? Cioè chiedo tu hai registrato il prodotto razer chroma , forse per quello te lo hanno regalato? Chiedo eh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio amico sapeva giá che le tiamat avessero sta pecca del microfono, ma come ben hai detto tu, da fanboy le ha prese ugualmente. Ha provato comunque a calibrare la voce ma non cambia molto.

Riguardo al software surround, beh, ovviamente ho un profilo razer, altrimenti come potrei avere il cloud delle impostazioni della keyboard?! La chroma si é registrata di conseguenza dopo aver installato il software.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ti ripeto che molti che hanno acquistato le tiamat non hanno il "problema" al microfono ergo hanno davvero comprato un prodotto top al 100% ^^

 

Di base comunque ti do ragione , nel senso che onestamente se io so che comprando le tiamat "rischio" di avere un microfono che funziona male .... beh ci penso 4 volte prima di rischiare appunto no? ;)

 

La tua tastiera è ottima , io non l' avrei mai cambiata per la mia dato che senza poggia polso io non vivo xd ma per il resto è ottima e pura faiga la tua eh e ci mancherebbe ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te in tutto...infatti tornando indietro  ricomprerei la chroma senza pensarci! 
Per quanto riguarda il poggiapolso é una questione soggettiva, non l'ho mai avuto, quindi mi trovo bene ugualmente, poi non so, magari se l'avessi, come potrei trovarmi benissimo potrei anche sentirmi scomodo.

Comunque domani arrivano le g35 ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista in fiera dal vivo la chromo...l'effetto cromatico è un qualcosa di spettacolare!  :rosikoxh8:

Beh, diciamo che 200 euro sono tantini per delle cuffie, però io personalmente preferirei investire più su quest'ultime che sulla tastiera. A livello pratico rendono di più...almeno per un principiante come me ahahah!  :D Io ho la mia logitech mk320 per il momento. Una tastiera da gaming sarebbe sprecata nelle mie mani  :ph34r:

 

Edit: Ottimo acquisto allora!  ;)

Modificato da DarthLona
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Vga è il momento di acquistare.?

      Ciao ho gtx 660 2 gb dal 2013 che funziona bene ma è sorpassata   E il momento di comprare vga visto che sono calati un pochino?   Che scheda video mi consigliate? Budget 320 circa euro  Cpu i5 10400f  16 gb ram Psu xfx 550 w Gamin full hd    Grazie 

      in Schede Video

    • acquistare gpu... è il momento?

      Ciao a tutti, da tempo voglio sostituire la mia rx590 (su amd ryzen 5 5600) con una più performante e più adatta al mio schermo 2k.... e mi sembra un buon compromesso una rtx 3070/3070ti diciamo...  pensavo anche alle amd 6700  ma mi sembra costino di più e vadano meno... La mia domanda è riferita al prezzo (oltre ovviamente pareri se lo considerate scelta non giusta) ovvero i prezzi stanno scendendo in questi giorni ma secondo voi quale sarà il prezzo a cui stabilizzeranno?  ho aspettato m

      in Schede Video

    • Consiglio su un PC da acquistare 1200 euro

      Buongiorno, vorrei comprare un PC da gaming e mi è stato proposto questo PC a 1239 euro, non me ne intendo minimamente per questo chiedo aiuto, cosa ne pensate?    VG RIG i5 10400 - RTX 3060 12GB - 16GB - SSD500GB NVMe- 1000GB PC DA GAMING ASSEMBLATO RTX AMPERE   PROCESSORE: Intel® Core™ i5-10400F 6 Core 4.3 Ghz PASTA TERMICA : Arctic MX-4 DISSIPATORE: Antec A30 SCHEDA MADRE: ASRock B560M-HDV SCHEDA VIDEO: Inno3D RTX 3060 Twin X2 12GB LHR RAM: 16GB G.Skill Aegis DDR4-320

      in PC Completi

    • Migliori Siti per Acquistare PC da gioco, componenti

      Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce siti o modi per ottenere componenti tipo un I7 9700k ad un costo inferiore rispetto a quello che si vede di solito. Voi che mi consigliate?

      in PC Completi

    • Tastiera Full Layout ITA abbastanza silenziosa per scrittura e gaming ed, eventualmente, mouse per FPS

      Salve. Poiché tra qualche settimana finalmente dovrei, spero, assemblare un nuovo PC mi servirebbe una nuova tastiera Premetto che scrivo, velocemente, mediamente 3/4 ore al giorno e gioco ad fps frenetici per un paio di orette al giorno. Ho posseduto per tanti anni un kit tastiera+mouse microsoft (quella "ad onda" ed era davvero comoda con il mouse un po' bombato - piccolo per la mia mano). Poi sono passato al Kit CM Devastator III che utilizzo tuttora (soltanto la tastiera) con la qu

      in Mouse, Tastiere e Controller



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...