Chinaski Inviato 1 Novembre 2015 Inviato 1 Novembre 2015 Lo so che la verità è difficile da accettare, ma devi farlo . Comunque come ho scritto nel post, si potrebbe comprarlo su steam e poi chiedere il rimborso prima della fine del 2015, perché dal comunicato sembra che rimborseranno chiunque, però è meglio aspettare per saperne di più. E pensare che proprio ieri stavo per comprarlo su un sito di key, ma qualcosa mi ha detto di aspettare , mi sa che sono un sensitivo Vengo a cercarti sotto casa!! :gad2: Si ma che scocciatura acquistarlo e poi dover chiedere il rimborso. Io sono un tipo diretto, se lo compro devo essere sicuro, non ho voglia di stare la a fare richieste ed attese, gia alle poste se passano 10min il mio sistema nervoso inizia a ribellarsi Artyom98 ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 1 Novembre 2015 Inviato 1 Novembre 2015 Vengo a cercarti sotto casa!! :gad2: Si ma che scocciatura acquistarlo e poi dover chiedere il rimborso. Io sono un tipo diretto, se lo compro devo essere sicuro, non ho voglia di stare la a fare richieste ed attese, gia alle poste se passano 10min il mio sistema nervoso inizia a ribellarsi Ti avviso che io ho in mia difesa due gattine di 6 mesi , quindi ti sconsiglio di venire Guarda non so se l'hai gia provato ,ma io ho voluto provare il sistema di rimborso di steam,(con un cifra di 1.24 euro, visto che sono taccagno )e mi hanno ridato i soldi entro 1 giorno, quindi direi che funziona. Ma ti capisco, anche io odio aspettare ,soprattutto quando magari alle poste devo fare una ricarica postepay da 10 euro per un gioco e devo aspettare 20-30 minuti ,e poi comunque su steam costa 50 euro quindi ci si prende un bel rischio,se dopo non ti ridano i soldi un bel po' di imprecazioni ti escono naturali . Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 1 Novembre 2015 Inviato 1 Novembre 2015 Ti avviso che io ho in mia difesa due gattine di 6 mesi , quindi ti sconsiglio di venire Guarda non so se l'hai gia provato ,ma io ho voluto provare il sistema di rimborso di steam,(con un cifra di 1.24 euro, visto che sono taccagno )e mi hanno ridato i soldi entro 1 giorno, quindi direi che funziona. Ma ti capisco, anche io odio aspettare ,soprattutto quando magari alle poste devo fare una ricarica postepay da 10 euro per un gioco e devo aspettare 20-30 minuti ,e poi comunque su steam costa 50 euro quindi ci si prende un bel rischio,se dopo non ti ridano i soldi un bel po' di imprecazioni ti escono naturali . E allora io mi porto appresso i miei 7 gatti e la mia cornacchia, come la mettiamo? Comunque boh, ora ci penso, cavoli, la scimmia è tanta devo dire, sono molto combattutto ad essere sincero Artyom98 ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 1 Novembre 2015 Inviato 1 Novembre 2015 16 euro e avere tutti gli altri capitoli? mmm.... si ci sto pensando anche io , tra oggi e domani finisco SOMA e poi valuto un po il da farsi. Cita
Chinaski Inviato 1 Novembre 2015 Inviato 1 Novembre 2015 Ditelo che ce l avete contro di me... Artyom98 e KenMaster ha reagito 2 Cita
Dovahkiyn Inviato 5 Novembre 2015 Inviato 5 Novembre 2015 Sparito su IG [emoji30] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 6 Novembre 2015 Inviato 6 Novembre 2015 Cavolo offertona! Io ho preso poco fa il primo e mi è piaciuto. Avevo già in mente di prendere il secondo più avanti, però con un offerta così quasi quasi... Sparito su IG [emoji30] https://www.g2a.com/batman-arkham-knight-steam-cd-key-global.html Dovahkiyn, Artyom98 e Chinaski ha reagito 3 Cita
Artyom98 Inviato 6 Novembre 2015 Inviato 6 Novembre 2015 https://www.g2a.com/batman-arkham-knight-steam-cd-key-global.html Questa offerta mi tenta molto, ma devo utilizzare tutti i miei soldi per fare un upgrade al mio pc, quindi per adesso passo Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.