Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Lo so che la verità è difficile da accettare, ma devi farlo :P.

Comunque come ho scritto nel post, si potrebbe comprarlo su steam e poi chiedere il rimborso prima della fine del 2015, perché dal comunicato sembra che rimborseranno chiunque, ​però è meglio aspettare per saperne di più.

E pensare che proprio ieri stavo per comprarlo su un sito di key, ma qualcosa mi ha detto di aspettare , mi sa che sono un sensitivo :ph34r:

Vengo a cercarti sotto casa!! :D:gad2: :gad2:

Si ma che scocciatura acquistarlo e poi dover chiedere il rimborso. Io sono un tipo diretto, se lo compro devo essere sicuro, non ho voglia di stare la a fare richieste ed attese, gia alle poste se passano 10min il mio sistema nervoso inizia a ribellarsi :P

Unisciti Ora
Inviato

Vengo a cercarti sotto casa!! :D:gad2: :gad2:

Si ma che scocciatura acquistarlo e poi dover chiedere il rimborso. Io sono un tipo diretto, se lo compro devo essere sicuro, non ho voglia di stare la a fare richieste ed attese, gia alle poste se passano 10min il mio sistema nervoso inizia a ribellarsi :P

Ti avviso che io ho in mia difesa due gattine di 6 mesi , quindi ti sconsiglio di venire :P

Guarda non so se l'hai gia provato ,ma io ho voluto provare il sistema di rimborso di steam,(con un cifra di 1.24 euro, visto che sono taccagno :lol:)e mi hanno ridato i soldi entro 1 giorno, quindi direi che funziona. Ma ti capisco, anche io odio aspettare ,soprattutto quando magari alle poste devo fare una ricarica postepay da 10 euro per un gioco e devo aspettare 20-30 minuti -_- ​,e poi comunque su steam costa 50 euro quindi ci si prende un bel rischio,se dopo non ti ridano i soldi un bel po' di imprecazioni ti escono naturali :P.​

Inviato

Ti avviso che io ho in mia difesa due gattine di 6 mesi , quindi ti sconsiglio di venire :P

Guarda non so se l'hai gia provato ,ma io ho voluto provare il sistema di rimborso di steam,(con un cifra di 1.24 euro, visto che sono taccagno :lol:)e mi hanno ridato i soldi entro 1 giorno, quindi direi che funziona. Ma ti capisco, anche io odio aspettare ,soprattutto quando magari alle poste devo fare una ricarica postepay da 10 euro per un gioco e devo aspettare 20-30 minuti -_- ​,e poi comunque su steam costa 50 euro quindi ci si prende un bel rischio,se dopo non ti ridano i soldi un bel po' di imprecazioni ti escono naturali :P.​

E allora io mi porto appresso i miei 7 gatti e la mia cornacchia, come la mettiamo? :D

Comunque boh, ora ci penso, cavoli, la scimmia è tanta devo dire, sono molto combattutto ad essere sincero :sesene4:

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...