Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Esatto ma per lo scontro finale bisogna recuperare tutti i trofei, che sono più di 200!! Non ho così tanta pazienza ahah

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Esatto ma per lo scontro finale bisogna recuperare tutti i trofei, che sono più di 200!! Non ho così tanta pazienza ahah

 

Dell' enigmista intendi? Si è na palla sovrumana asd ....non so nemmeno io se ci riesco (ne dubito) :P

 

Sicuro però finisco le missioni di due facce e pinguino che sono carine e poi mi tocca finire il caso dei tipi crocifissi li ....

Inviato

Si, lo scontro finale con l'Enigmista è possibile solo una volta recuperati tutti i trofei! Sono tantissimi! Per il resto ho fatto tutto..comunque, anche dopo aver attivato il protocollo finale ti lascia finire tutte le missioni..diciamo che più che diventar matto a cercare i trofei preferisco aspettare un po' e poi iniziare la storia+

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ok ..... finita la campagna principale al 100% e posso dire :

 

-gioco fantastico e aggiungo che la parte finale (diciamo quando si arriva nel restante 10% della campagna principale) è assolutamente SPETTACOLARE

- 2 colpi di scena niente male nella parte finale .... uno sull' identità del cavaliere di arkham (mi aveva fregato ad un certo punto xd ) sia su un altro personaggio principale ma non aggiungo altro per non spoilerare ^^

 

Soldi (pochissimi tra l'altro) ben spesi oltremodo imho ^^ e poi Batman è Batman pochi caxxi :D

 

Capolavoro!

 

slow_clap_citizen_kane.gif

Inviato

Secondo me vale molto di più di quello che l'abbiamo pagato [emoji6] la parte finale della storia principale è davvero fenomenale, merita di essere rigiocato tra qualche tempo! Magari quando lo ricomincerò inizierò da subito a "perder tempo" sui trofei dell'enigmista, in modo da riuscire a sbattere in prigione anche lui, questo giro ho mollato ne ho lasciati indietro troppi..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

Ed ecco che, magicamente, mi sono apparsi in libreria tutti i capitoli che mi mancavano della serie Arkham! (li avevo già giocati ma sulla 360) [emoji7][emoji7][emoji7]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...