Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

Batman: Arkham Knight

Post Raccomandati

header.jpg

Sviluppatore: Rocksteady Studios

Publisher: Warner Bros. Interactive Entertainment

Genere:   Azione, Avventura

Data di rilascio: 23 giugno 2015

Batman: Arkham Knight è la conclusione della premiata trilogia di Arkham realizzata da Rocksteady Studios. Sviluppato esclusivamente per le piattaforme New-Gen, Batman™: Arkham Knight segna il debutto della Batmobile nell'esclusiva versione Rocksteady. L'aggiunta tanto attesa di questo veicolo leggendario, accanto all'acclamato gameplay della serie Arkham, offre ai giocatori l'esperienza definitiva e completa nei panni di Batman, per sfrecciare sulle strade e planare tra i grattacieli di tutta Gotham City. In questo finale esplosivo, Batman affronta l'ultima e peggiore minaccia contro la città che ha giurato di proteggere: lo Spaventapasseri è tornato e ha riunito i super-criminali di Gotham per distruggere Batman per sempre.

ss_90026e46a995760d53bfa2dc1612b73960c84ss_5da3185e4f7da999300555747be6b84b8f161ss_4c9d5fb849b1a7169184a37db000919b27605

Requisiti di sistema

Minimimi:
            OS: Win 7 SP1, Win 8.1 (64-bit Operating System Required)
            Processor: Intel Core i5-750, 2.67 GHz | AMD Phenom II X4 965, 3.4 GHz
            Memory: 6 GB RAM
            Graphics: Graphics: NVIDIA GeForce GTX 660 (2 GB Memory Minimum) | AMD Radeon HD 7870 (2 GB Memory Minimum)
            DirectX: Version 11
            Network: Broadband Internet connection
            Hard Drive: 45 GB available space

Raccomandati:
            OS: Win 7 SP1, Win 8.1 (64-bit Operating System Required)
            Processor: Intel Core i7-3770, 3.4 GHz | AMD FX-8350, 4.0 GHz
            Memory: 8 GB RAM
            Graphics: NVIDIA GeForce GTX 760 - 3 GB Memory Recommended
            DirectX: Version 11

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ultima News:

Se stavate aspettando le versioni Mac e Linux di Batman: Arkham Knight rimarrete delusi, infatti la Warner Bros ha annunciato oggi che queste due versioni sono state cancellate,vi lascio il link al comunicato ufficiale su steam.

Comunicato

https://steamcommunity.com/app/208650/discussions/0/405690850600936914/

Modificato il da Artyom98

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Mh l'ho scaricata e mi lascia attivare più opzioni grafiche (tra cui le texture ad high, quando prima mi limitava alle normal per via dei 3gb di ram della mia vga...). Tutto maxato mi va anche più fluido di prima... quindi ottima patch.

Solo che a inizio gioco mi spunta la scritta "i tuoi driver video risultano obsoleti" (o una cosa simile) nonostante mi pare di avere proprio gli ultimi per la R9 280 .-. guarderò comunque sul sito ufficiale ma dal pannello AMD catalyst sia se spunto le beta, sia le release finali non mi trova aggiornamenti.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ragazzi aspetto info dai possessori del gioco sulle prestazioni dopo l'aggiornamento, non vedo l'ora di giocarci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato il da andser90

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ragazzi aspetto info dai possessori del gioco sulle prestazioni dopo l'aggiornamento, non vedo l'ora di giocarci

Se ti aspetti un passo enorme avanti purtroppo warner bros ha quasi totalmente toppato.... Il gioco l'ha reso giocabile ma a livello di fps pure non hanno migliorato niente, hanno solo corretto bug e migliorato i problemi di stuttering.

Inoltre vengono ancora consigliati per windows 10 12gb di RAM.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Infatti ho visto le recensioni su steam fatte ieri, tutte negative però erano etichettate come riferite ad una versione precedente, vabbè peccato! Da fanboy della serie lo prenderò lo stesso, come dice Ken solo ad un prezzo ragionevole tra l'altro se non ho letto male se uno acquista su steam arkham knight entro il 16 novembre riceverà in regalo tutti i capitoli precedenti!

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ah sì a 11€ lo prendo al volo! Intendi su ig?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti