Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ah sì a 11€ lo prendo al volo! Intendi su ig?

Si da li  (occhio che forse poi con le tasse viene qualcosina in più)

Però boh ora mi hai fatto notare quella cosa forse tra un po lo vendono e ti regalano i capitoli precedenti ..... mi sa che aspetto sta cosa ^^

Inviato

A me sembra di aver letto che la promozione che include i capitoli precedenti ci sia già ora e sia valida se acquisti entro il 16/11, prendendolo entro quella data poi entro gennaio ci si ritroverebbe gli altri capitoli in libreria..credo sia così, rileggerò meglio più tardi appena ho un attimo! Su ig avevo visto anch'io ma risultava esaurito..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Si controllato meglio ora , ho attivato la notifica email cosi quando torna disponibile mi avvisano appunto via emai. Ho letto anche la notizia del regalo degli altri giochi se acquisti entro il 16 e pare sia proprio cosi..... mmm interessante , forse quando ritorna disponibile da ig se costa ancora 11 euro lo prendo davvero. 

Inviato

Ho fatto la stessa cosa anch'io, anche se ho paura che appena tornerà disponibile di qualcosina il prezzo aumenterà ! Speriamo bene! A me l'unico che manca è origins blackgate, che sarebbe un espansione giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...