DarthLona Inviato 6 Novembre 2015 Inviato 6 Novembre 2015 https://www.g2a.com/batman-arkham-knight-steam-cd-key-global.html 13 euro??? Mi tocca comprare anche questo! Va beh, almeno in questo periodo mi consolerò con i videogiochi KenMaster ha reagito 1 Cita
DarthLona Inviato 6 Novembre 2015 Inviato 6 Novembre 2015 Uddio 13 euro ora , ok lo ordino asd Basta Ken! Risparmia i soldi!! Cita
KenMaster Inviato 6 Novembre 2015 Inviato 6 Novembre 2015 Ma è Batman raga , non posso resistere DarthLona ha reagito 1 Cita
Dovahkiyn Inviato 6 Novembre 2015 Inviato 6 Novembre 2015 Qualcuno l'ha preso? Se ho capito bene viene venduto non direttamente da g2a ma da un utente, giusto? È affidabile la cosa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 6 Novembre 2015 Inviato 6 Novembre 2015 Beh tanti utenti di qua hanno acquistato le key di windows sistema operativo e non si sono mai lamentati ^^ Paghi e ti mandano la key (solitamente in maniera velocissima) e amen la usi su steam e il gioco è tuo . Ho 7 euro sulla carta , credo pomeriggio metto altri 10 euro e lo prendo. (poi magari per colpa mia il prezzo sale vi avviso asd xd ) Cita
KenMaster Inviato 6 Novembre 2015 Inviato 6 Novembre 2015 Per la cronaca è gente che ha acquistato la key a 8 euro magari e la rivende a 13 e qualcosa (oppure ha acquistato tante key tutte insieme e scontate nei loro paesi e ora le rivende a poco più e ci guadagna) Cita
Dovahkiyn Inviato 6 Novembre 2015 Inviato 6 Novembre 2015 Si fino a ieri tenevo d'occhio Batman anche su quel sito e veniva venduto a 17€ direttamente da g2a (ora probabilmente è esaurito),a quanto pare ci sono due modalità, comprare da g2a direttamente o dal negozio degli utenti, in quest'ultimo caso risparmiando qualcosina..per quello che diffidavo! Vabe, se mi parte lo schizzo lo compro pure io [emoji3] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 6 Novembre 2015 Inviato 6 Novembre 2015 Si si infatti comunque da kinguin vedo questo : http://www.kinguin.net/it/category/17497/batman-arkham-knight-steam-cd-key/ Si il prezzo medio è sui 17 euro Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.