KenMaster Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 Io sto facendo un po' e un po' , le uniche missioni che sto tralasciando sono quelle dell'Enigmista, mi è sempre stato sulle scatole quindi lo farò per ultimo, Catwoman mi odierà [emoji23][emoji23][emoji23] Povera micetta Io oggi vedo di fare almeno un ' altra missione principale e poi finire una delle secondarie tra pinguino e due facce Cita
Dovahkiyn Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 Io sono più o meno al 40%..comunque non riesco a smettere di dire spettacolare, fantastico, etc [emoji23][emoji23] per i fan è davvero un must buy! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 17 Novembre 2015 Inviato 17 Novembre 2015 Io sono più o meno al 40%.. comunque non riesco a smettere di dire spettacolare, fantastico, etc [emoji23][emoji23] per i fan è davvero un must buy! Si guarda il gioco è assoluitamente spettacolare oltremodo! E più vai avanti con la missione principale e più diventa epico ^^ Anzi forse io sto verso la fine del gioco (credo) come missioni principali ..... ora non ti descrivo nulla perchè ovviamente non voglio spoilerarti nulla appunto si presumo che io stia verso la fine Dovahkiyn ha reagito 1 Cita
Dovahkiyn Inviato 17 Novembre 2015 Inviato 17 Novembre 2015 Io sto poco dopo la rivelazione dell'identità dell'arkham knight ed il successivo colpo di scena, quindi non credo mi manchi molto! Come missioni secondarie ho finito quelle di pinguino/2 facce e quella del pipistrello..dovrò armarmi di pazienza per bombe, torri, pompieri e soprattutto l'enigmista [emoji30] la seconda versione della batmobile non mi piace, spero più avanti si possa modificarne il colore [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 17 Novembre 2015 Inviato 17 Novembre 2015 Io sto poco dopo la rivelazione dell'identità dell'arkham knight ed il successivo colpo di scena, quindi non credo mi manchi molto! argh hai fatto più di me allora , xd comunque io dovrei essere poco prima di quel momento credo .... Cita
Dovahkiyn Inviato 17 Novembre 2015 Inviato 17 Novembre 2015 Ah pensavo ci fossi già [emoji23][emoji23] scusami spero di non averti spoilerato nulla, alla fine si sapeva che sarebbe saltata fuori la vera identità di ak dai [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 17 Novembre 2015 Inviato 17 Novembre 2015 no no tranqui mica hai spoilerato niente ^^ Anzi sull ' identità del cavaliere io ho in mente uno tizio ...... però boh potrei sbagliarmi, vabbè vedremo ^^ Cita
Dovahkiyn Inviato 17 Novembre 2015 Inviato 17 Novembre 2015 Eheh anch'io avevo un sospettato [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk KenMaster ha reagito 1 Cita
Dovahkiyn Inviato 21 Novembre 2015 Inviato 21 Novembre 2015 Sono al 95%, mi mancano solo i trofei dell'Enigmista ma non ho voglia di cercarli tutti [emoji23] protocollo knightfall attivato, gran bel gioco, mi mancherà! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.