Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Mh l'ho scaricata e mi lascia attivare più opzioni grafiche (tra cui le texture ad high, quando prima mi limitava alle normal per via dei 3gb di ram della mia vga...). Tutto maxato mi va anche più fluido di prima... quindi ottima patch.

 

Solo che a inizio gioco mi spunta la scritta "i tuoi driver video risultano obsoleti" (o una cosa simile) nonostante mi pare di avere proprio gli ultimi per la R9 280 .-. guarderò comunque sul sito ufficiale ma dal pannello AMD catalyst sia se spunto le beta, sia le release finali non mi trova aggiornamenti.

 

Sentimi visto che anche io ho una R9 280, mi potresti dire come ti va adesso con le ultime patch?(se l'hai provato ovviamente) Perché sono indeciso se comprarlo o meno .

Inviato

Tornato disponibile, mi è venuto lo schizzo di prenderlo, faccio per fare la transazione con paypal ma mi da errore! Non è destino! [emoji23][emoji23] al conto pp ho associata la postepay ma niente da fare, mi da errore. Chissà perché, forse avranno problemi loro o non accettano la postepay, strano però

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ho provato a pagare con postepay anche utilizzando le altre modalità, nulla da fare. E sì che ho comprato un gioco in saldo su steam proprio oggi quindi non può essere un problema delle poste..mistero

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Scusate, purtroppo ho disinstallato il gioco da parecchio e prima di riscaricarlo solo per fare test ci metterei una vita... ma con quella patch di cui si parlava (non so le ultime) lo giocavo senza problemi tutto maxato :| (mi lasciava persino abilitare le texture più definite nonostante non avessi i 4gb di vram richiesti e aveva lo stesso un buon framerate).

Io presumo che ora come ora non ci siano gorssi inconvenienti...

Inviato

Eh ma pare si vada un po a culo con sto gioco eh , tanti che si lamentano e tanti a cui invece il gioco è andato giù liscio anche da principio senza l' ultimissima patch.

 

Però dai avere anche tutti gli altri Batman per 16 euro (poi magari da altri siti costa meno eh) direi che ci può stare eccome il "rischio" .

 

..... rischio a cui per ora passo però :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...