Vai al contenuto

pc gaming da 500 euro, è possibile? + dissipatore


Post Raccomandati

Inviato

beh, se posso fare a meno ne faccio a meno, ma serve comunque qualcosa oltre al panno o no? tu in genere come fai?

 

All' inizio usavo quel diluente li ..... poi ho smesso e ora uso solo il panno e occasionalmente poco poco di alcool normale (ma giusto poco eh) . Se puoi comprare l' isopropilico bene comunque. 

Unisciti Ora
Inviato

Allora acquisto fatto. Per risparmiare soldi ho chiesto il ritiro in sede più vicino e vicino napoli mi è stato detto Carinaro (vicino casa mia). Solo che io leggo solo di sede nelle marche. Ho interpellato l'assistenza due volte e mi è stato detto che esiste questa sede in campania e non mi devo preoccupare... voi avete avuto qualche esperienza "in sede"?

Inviato

È legale ciò, giusto?

50 e 50. le key sono acquistate da rivenditori ufficiali, ma da quanto ne so essendo venduti come codici alfanumerici non passano come beni, quindi ci pagano meno tasse sopra.

 

Comunque sia ti invito ad informati meglio  :sesene4:  :sesene4:

Inviato

Ho risolto! Ora il punto è, ho solo due soluzioni, ventola dissi vs ventola alimentatore o vs la vga ( non la sua ventola però ). Che fare?

 

Verso alimentatore? Scusa ma te hai l' alimentatore messo sul top del pc? Ripetimi un attimo la tua config completa scusa.

 

Di base comunque , se ho capito bene , andrei con ventola verso vga

Inviato

Allora in pratica nel case a sinistra c è la ventola dell'alimentaTore in un angolo che ruota in senso orizzontale verso destra, contro il dissi. Quello vecchio di dissi ruotava in verticale ergo no problem, il nuovo ruota pure questo in orizzontale. Il punto è che ancora più a destra c è la scheda video. Il dissi in pratica sta in mezzo alle due e per come è fatto lo posso disporre o verso sinistra (contro la ventola dell alimentatore o verso desrra (dove sta la vga ma non la ventola)

Inviato

Non mi hai detto la tua config completa vabbè, cosi capivo meglio. (anche una foto poteva aiutare a capire, non tanto la config ma il posizionamento)

 

Comunque si bene o male ho capito , ufff hai un case del menga onestamente ...... ma vabbè , dico puoi mettere la ventola come ti pare a sto punto tanto l' areazione non cambierà radicalmente .... areazione di cui non so il verso in quel pc non vedendo l'interno e non sapendo quante ventole monta il tuo case (ammesso che ne abbia)...

 

 

cosi su due piedi ti direi di mettere verso la scheda video ma mi sa tanto che in quel case come fai la sbagli ergo mettilo come ti pare e vedi le temp , se sono ok lo lasci cosi e bon.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...