Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

pc gaming da 500 euro, è possibile? + dissipatore


pcgamer?
 Condividi

Post Raccomandati

  • 2 settimane più tardi ...
  • 10 mesi più tardi ...

Salve a tutti, ad un anno quasi dall'acquisto del mio bel pc che voi mi avete in pratica assemblato (io ho solo montato la scheda video XD) vi devo ringraziare, MA con l'arrivo dell'estate, diciamo che il dissipatore stock mi sta dando qualche grattacapo sia a livello di rumore ma anche di temperature! in idle arrivo a temperature cpu anche di 50 e passa gradi, mentre in game non vi dico. Posto che sono ignorante, credo sia arrivato il momento di comprare un dissipatore, solo che non ne so nulla, ok posso montarlo con qualche video di supporto ma non vorrei comprare un dissi non compatibile con qualche pezzo del pc... ergo i pezzi sono questi 

 

 

Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3

CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed

Scheda Madre Asrock 970 Pro3 R2.0 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX

Alimentatore PC Aerocool Templarius Imperator 550W Bianco 80+ Bronze ATX

Case Midi Tower Sharkoon VS3-S Nero/Verde ATX

VGA XFX AMD Radeon R7 260X Core 1075MHz Memory GDDR5 6400MHz 2GB DVI HDMI DP

 

RAM DDR3 Crucial Ballistix Sport XT 8GB (4GBx2) 1600MHz CL9    

 

 

che mi consigliate sotto i 40 euri? grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Finalmente l'SSD sul mio pc,consigli?

      Ciao,finalmente mi sono deciso ad acquistare un SSD,da 500 penso possa bastare,qualche consiglio su quale acquistare?(amazon) Poi volevo anche informazioni su questo video,perchè non spiega che fine fanno i dati sull'hard disk,si vengono copiati sull'SSD,ma rimangono anche sull'hard disk? E non dice nemmeno come sostituire il disco,mi è sembrato un pò confuso il processo di passaggio dei dati da hard disk su SSD,help. Anche perchè voglio istallare sull'SSD solo il sistema operativ

      in Hard Disk e SSD



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...